Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E per dar forza al vostro discorso, dico che conosco gente che ? follemente innamorata del bicilindrico e che ha comprato la R6 perch? gli piace! (e tutti sanno quanto sia diametralmente opposto il tipo di sensazioni che un 4 in linea, spinto e di piccola cubatura come quel frullatore della R6 possa dare rispetto ad un V2..). Probabilmente ci sono individui che possono rinunciare al piacere di guida (personale, per carit?) per il piacere degli occhi! (che la zx10 non appaga in pieno..diciamo cos?..) A tutto questo unite il fatto che tra i 1000 4 in linea il confronto ? molto serrato (non si parala di differenze di architetture motoristiche evidenti) e che la Kawa agisce un p? in sordina nel settore agonistico ed il quadro ? fatto!

Anche tra gli appassionati della verdona ci sono delle defezioni dovute ad un certo "imborghesimento generale" delle moto, che ora sembrano non suscitare pi? quel fascino brutale che avevano prima, non arrivando per? ai risultati yamaha che fanno moto rifinite ed leganti (per i fighetti), ma sportive al tempo stesso (accontentando i polsi slegati) (e che a me non piacciono, ma sono gusti personalissimi..).
    Saluti e auguri!

Comment

• Font Size
      personalmente credo che la nuova kawa sia bellisssima bisogna solo farci un p? gli occhi.... ma tecnicamente ? una moto superiore

Comment

• Font Size
        Personalmente la adoro mi piace terribilmente.. poi i gusti sono gusti.. certo le sparate di certi giornali del settore inevitabilmente penalizzano poi la nostra opinione, basta vedere che se osannano un modello o un particolare marca poi a grandi linee il mercato li segue, l' esempio lampante è per la rsv mille r del 2004 superba moto una spanna sopra il ducati di quegli anni e di svariate giapponesi, come ciclistica erogazione motore cavalleria, ma appunto presentata con pompa magna al mugello, poi vedi le crisi di aprila ecc dimentica dai giornali... ne ha risentito le vendite..ora il kawa p inevitabilmente un mezzo superbo in strada poi e per l'utilizzo globale , secondo me superiore a le tre giapponesi concorrenti suzuki honda e yamaha..oncludo il mondo vario è piu bello

Comment

• Font Size
          xch? la fa cagher!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manna
            xch? la fa cagher!!!!!!!!!

ma complimenti!

Comment

• Font Size
              mwhahahahahaahahahahah

Comment

• Font Size
                il problema della zx10r.. 2006 , ? solamente negli scarichi... troppo a salsicciotti, xo cambiandoli mettendo 2 akrapovick si sistema tutto ? diventa da paura... nn scordiamoci che ? sempre una ninja...ragazzi...!!

Comment

• Font Size
                  L'ho provata ed è una moto eccellente sia di motore che di ciclistica, è gestibilissima e fruibile,facile sda portare e di motore ne ha tanto. Solo che dietro è brutta!!!

Comment

• Font Size
                    lo dicon tutti che fa schifo................. il modello precedente era pi? bello.

Comment

• Font Size
                      risp

secondo me era meglio la precedente come linea e anche lo scarico laterale andava bene, la nuova smbra pi? pesante e i due scarichi non mi piacciono messi l?...

Comment

• Font Size
                        tutti parlano male del dietro...ma niente niente e' piu brutta davanti....

Comment

• Font Size
                          Sono andato due settimane fa da un conce di Marostica... Ero con la mia ragazza che aveva vicino un zx10 del 2005 ed uno del 2006 entrambe verdi: mi ha detto caspita che bel salto estetico col modello nuvo sembra un'altra moto caspita che bella (il problema ? che considerava come modello nuovo il 2005...) E non ho potuto far altro che concordare

Comment

• Font Size
                            Magari e' solo da farci l'occhio perche' e' molto particolare ... dire che e' brutta mi pare un esagerazione dia con due akra e qualche pezzettino sborone ... dandola in mano al WM verrebbe fuori un bel gingillo

Comment

• Font Size
                              guarda, dalla in mano a me..... flessibile e saldatrice, poi la porto dal mio paesano PLASTICBIKE e la vestiamo e poi forse............ nooooooo ? impossibile

Comment

• Font Size
                                io l'ho provata a monza...
                                ha un motore da paura, ottima ciclistica,abbastanza comoda , e facile da guidare...
                                però non la prenderei mai ....esteticamente è troppo goffa e ste marmitte non se possono guardà....
                                la moto deve dare l'idea di cattiveria ...sta ninja me sembra na reginetta ...andrebbe bene per una donna ...
                                ecco ho trovato il modo di far vendere sta ninja nel mondo ....GOGOGO DONNE compratevela voi ^^

Comment

X
                                Working...
                                X