guardate qui la prova comparativa tra le 4 maxi... http://www.suzuki.it/Uploaddir/moto_...a/img25801.pdf La kawa ? quella che personalmente mi piace di meno...per? solo dal punto di vista estetico...conta anche l'influenza di pubblicit?, motomondiale-gare (la kawa ? indietro da anni), storia (storicamente le kawa sono sempre state moto com motori fantastici ma pi? grosse e stradali delle altre);
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?
Collapse
X
-
Originally posted by feperisbeh...la nomea dell'ingestibilit? del modello precedente ? un primo punto...un secondo ? la linea che ? molto peggiorata rispetto alla precedente...infine ? kawa...e da sempre vende meno di suzu, ma soprattutto di yamaha...(esclusion fatta per il 636 che ? un prodotto un po' particolare)
Comment
-
Originally posted by mito22Feperis.. di motore, recensioni e buon senso alla mano.. dovrebbe essere migliorato..
peccato
Comment
-
Secondo me, bombardata come dico io...
E poi ? tanto questione del cambio... finch? non la vedi in giro e dal vivo o la provi, non ti rendi bene conto se ti piaccia o no..
Comment
-
Se non ero erano anche stati riscontrati problemi nella tenuta del telaio in fase torsionale che alcune riviste avevano evidenziato. Potrebbe essere un motivo anche questo. Fatto sta che in Internet qualche foto di telai spezzati gira e quindi.....
Poi credo che anche l'estetica abbia giocato un ruolo determinante nel "flop" delle vendite.
Comment
-
Io pure non ne ho vista mezza in giro....
Il motivo credo sia dovuto a diversi fattori.
Uno credo sia il fattore linea/moda, accorpo questi due fattori così diversi, xkè col tempo ho capito che se una moto "tira" sul mercato ma è bruttina, esiste gente che se la fà piacere cmq anche se proprio bella non è.
Purtroppo questa moto, che mio avviso non sarebbe male soprattutto messa da pista, non ha nessuna delle due qualità.
Non è nè tra le più belle delle 1000 jappe, nè tira di mercato.
Oggettivamente l'hanno appesantita di linea con quegli scarichi bassi e sicuramente poi non raccoglie una bella eredità dal modello precedente, prima osannato da tutti per le sue iperprestazioni ma poi ben presto abbandonato (da tutti) in favore di moto egualmente prestanti ma più sicure da gestire.
Anche se io non ci credo troppo, il vecchio modello è figo e va pure bene!! ma le mode lo sapete, tirano più di un pelo di fi** e tutti si smutandano per il K5 matt black.
Peccato però perchè la Kawa avrebbe tutte le carte per stracciare o far fare magre figure a tutta la concorrenza....Last edited by Rexxx; 12-04-06, 16:01.
Comment
-
Nelle gare come va ?
Quanto investono i concessionari Kawasaki in pubblicita ?
Quanto se ne parla di Kawasaki rispetto a Yamaka e Honda ?
Come siamo a levello di incentivi economici e finanziamenti per kawasaki rispetto ad Honda e Yamaha ?
Come assistenza , ricambistica e diffusione di concessioanri .... Kawasaki rispetto a yamaha ed honda ?
Secondo me e' tutto un discorso di immagine ...
Comment
-
negli ultimi week end ne ho incrociata + di una in zona trentino/lago di garda dal vero è molto + bella che in foto...in concessionaria ne hanno una in esposizione nera con cupolino fabbri scarichi g&g porta targa bello..a me piace..ma ammetto di essere di parte
Comment
-
non vende perchè esteticamente è un cesso.
l'acquirente medio sceglie una moto 99% in base all'estetica e appena vede il 10r nuovo gli viene un attacco di colite ed esce dal concessionario.
Comment
-
Originally posted by resetnon vende perch? esteticamente ? un cesso.
l'acquirente medio sceglie una moto 99% in base all'estetica e appena vede il 10r nuovo gli viene un attacco di colite ed esce dal concessionario.
Nnmi sembra coerentissimo il tuo intervento visto ke hai un 636 05...
Cmq io l'ho vista dal vivo e mip iace, all'inizio no, ma vedendola in giro e poi provandola (in pista) mi sono ricreduto alla grande.
Cmq nella prima gara AMA SBK erano l? l?, prime sono arrivate le due k5, nn molto staccati c'erano 2 Honda e 2 Kawa 06(in 4 ingarellati), quindi tanto male nnmi sembra ke vada neanke nelle corse.
Comment
-
a me la moto ha soddisfatto molto, per strada ? facilissima da usare, come sono salito me la sono cucita addosso, la differenza di peso col 636 non l'ho percepita.
il 24 comunque faccio il primo vero test in pista a misano e poi vi so dire come si comporta.
che non vende ? una cazzata, girando vedo pi? zx10 06 che k5 (a dir la verit? per strada ad ora di k5 ne avr? visti 3 dalle mie parti) discorso a parte per le r1 che se ne vedono millemila.
quando sono andato a ritirare la mia, ce n'erano altre 6 pronte a partire che le facevano compagnia, poi se le riviste ci spandono sopra merda pi? di tanto non me ne importa, ben presto si rimangeranno la parola, cosa volete scommettere?
Comment
-
mah... esteticamnente ha delle zone che mi paicciono tanto ( serbatoio ) ..con altre che proprio non reggo.... la presa d'aria sul cupolino che sembra si sia rotto un tocco.... gli scarichi che sembrano quelli del vfr honda....
Comment
X
Comment