Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima: il nuovo ZX-6R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteprima: il nuovo ZX-6R

    Ciao, Motorcycle News, nella sua newsletter e sul prossimo numero cartaceo, lancia un'anteprima sul nuovo ZX-6R: si torna ai 599cc, look misto MotoGP/ZX-10R 2006...
    In questo momento non ho il tempo di caricare la foto, spero di riuscire a farlo pi? tardi, altrimenti o aspettate la pubblichino sul sito o dovrete avere pazienza fino a sabato perch? domattina parto... sorry! Comunque immaginate i fari del 1000 con in mezzo la presa d'aria della MotoGP e un serbatoio alto e molto "tagliente". Sono le uniche parti che si vedono.
    MCN dice:

    "In this week’s MCN we've got the first look at Kawasaki’s new
    ZX-6R, which takes more than a little inspiration from the firm’s MotoGP bike. The 636cc capacity is out, replaced by a 599cc 16,000rpm screamer. All the pictures and details – only in this week’s MCN."

    Dai De Commenti!!!!

    Ciao,
    Mirco
    Last edited by mircosas; 09-05-06, 18:32.

  • Font Size
    #2
    commenti ? difficile farli.... direi rimandiamo per poi ripescare la discussione quando potrai d? de foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per?...

      Mentre cercavo delle foto del nuovo 636 guardate che ho trovato... A parte il colore del telaio, la colorazione delle carene secondo voi merita?!



      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che ? gi? stato aperto un post su quell'assurdit?.... le carene per me sono molto belle... certo che ce n'? di gente in giro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero solo che non mi piaccia troppo, non ho voglia di cambiare la mia dopo un anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh nel k7 la mia avr? solo 9 mesi.... ma chi pu? dirlo... la mia testa ? strana
            pensate che un anno f? son partito che volevo un moster 620 usato....dopo 12 mesi mi son ritrovato invece con tale gioiello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per carit?, piuttosto del 620 mi compro una mountan bike in titanio

              Comment


              • Font Size
                #8
                benebene...cos?' lo 03/04 scende un bel puttanaio e io acquisto...
                benebene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni
                  per carit?, piuttosto del 620 mi compro una mountan bike in titanio
                  quoto in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccola http://img321.imageshack.us/my.php?image=new6364hj.jpg
                    Last edited by qwerty; 09-05-06, 21:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma non sara' male....il frontale sembra della fiat punto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah, non penso sar? cosi'....
                        Io della moto modificherei :
                        il posteriore, andrebbe completamente ridisegnato rendendolo piu' snello e con uno scarico piu' carino
                        la gomma anteriore \ 70
                        la strumentazione, ci vorrebbe una piu' grande e leggibile, stavolta magari con contamarcie
                        poi sarebbe al top, spero veramente che non seguano la moda di rimpicciolire le moto e vadano avanti per la loro strada, che a me le moto piacciono cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by qwerty
                          S?, l'immagine che ho io ? esattamente quella, ma pi? in piccolo, quindi ? inutile che la posti...
                          Ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mamma mia se la tengono cos? la lascio dal conce mi sa, brutto muso sembra un pesce a bocca aperta tipo peugeot 407... Secondo me se migliorano la pompa radiale, e fanno un codino decente con scarico giusto sarebbe ok, e poi per piacere mamma kawasaki non integrare le frecce dietro come nel zx10r...
                            Last edited by jgiova; 09-05-06, 22:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jgiova
                              e poi per piacere mamma kawasaki non integrare le frecce dietro come nel zx10r...
                              Straquotone!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X