Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima: il nuovo ZX-6R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spirit
    Ragazzi comunque non vi allarmate e non giudicate prima del previsto perch? queste foto non riguardano assolutamente il modello che dovr? uscire nel 2007, bens? una elaborazione di una 636 2005 dei: "two brothers"....
    Non bagniamoci prima che piova...
    Se vedi l'e-mail che mi ha mandato un collega ti bagni anche se non piove

Tornando OT:

dalla foto posso solo dire che non mi piace per niente, secondo me in versione solo pista (quindi senza fari) sarebbe bellissima ma cos? fa proprio schifo...Speriamo che sia una bufala...E poi perch? abbandonare il motore 636?

Comment

• Font Size
      ragazzi... altro che 2007 questa come ho gi? detto ? una preparazione dei:
      "TWO BROTHERS RACING" ...
      Vedere per credere: http://www.twobros.com/index.htm
      State attenti alle interpretazioni ...

Comment

• Font Size
        Okkio...

Originally posted by Spirit
        ragazzi... altro che 2007 questa come ho gi? detto ? una preparazione dei:
        "TWO BROTHERS RACING" ...
        Vedere per credere: http://www.twobros.com/index.htm
        State attenti alle interpretazioni ...
        Le ho messe io le foto dei two brothers, lo so che non c'entra niente con il modello 2007, solo che le ho trovate cercando le foto del zx6r '07 e le ho postate per la bellezza delle carene e per avere dei pareri su una eventuale realizzazione sulla mia moto.. Tutto qui, non ho mai detto che erano le foto del zx6r 2007...

Comment

• Font Size
          Teorico modello 2007

Questa ? la foto trovata da qwerty del teorico modello zx6r 2007!!!!

I two brothers non c'entrano niente! Volevo solo dei pareri sulla colorazione delle carene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jgiova
            Questa ? la foto trovata da qwerty del teorico modello zx6r 2007!!!!

I two brothers non c'entrano niente! Volevo solo dei pareri sulla colorazione delle carene...
            pardon... spero comunque che non sia COSI' BRUTTA!

Comment

• Font Size
              minchia spero non la facciano sul serio cos?...ao ma in Kawa chi hanno preso come design Ray Chars o Steve Wonder??????

Comment

• Font Size
                mio *** fa schifo!!!

Comment

• Font Size
                  mmm mi sembra troppo presto, sar? una rielaborazione basata sulla fantasia, non credo sia attendibile, generalmente prima di agosto inoltrato non si sa mai niente... quindi le cose sono 2 o ? uno scoop eccezionale o ? una sola!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo636
                    anche della 06 dicevano cos?... poi ? uscita davvero
                    ahahh ke bastard!!

Comment

• Font Size
                      Sul fatto che sia un collage photoshoppato di ZX-RR, ZX-6 '05 e ZX-10 '06, siamo tutti d'accordo? Per forza ? disarmonica! Ora, avranno anche avuto delle informazioni (giuste o sbagliate che siano) che faranno questo tipo di modifiche, ma dubito fortemente che la nuova 6R sar? cos?....nn mi risulta che si facciano le moto col "copia e incolla!" E poi questa ? diventata una brutta abitudine dei giornali sia di macchine che di moto, una volta c'erano i disegni ed era molto meglio!

Comment

• Font Size
                        ..... ma ragazzi la presa d'aria ? della ducati.... se fosse cos? sarebbe molto bella.. mica quella merda di presa d'aria che c'ha ora.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nigel74
                          Sul fatto che sia un collage photoshoppato di ZX-RR, ZX-6 '05 e ZX-10 '06, siamo tutti d'accordo? Per forza ? disarmonica! Ora, avranno anche avuto delle informazioni (giuste o sbagliate che siano) che faranno questo tipo di modifiche, ma dubito fortemente che la nuova 6R sar? cos?....nn mi risulta che si facciano le moto col "copia e incolla!" E poi questa ? diventata una brutta abitudine dei giornali sia di macchine che di moto, una volta c'erano i disegni ed era molto meglio!

Quoto su tutto

Comment

X
                          Working...
                          X