Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...retina..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RePSoL777
    Ma l'avete mai guardata quella retina? a me l'altro giorno ho provato, manco p? mi ci passa il mignolo...... se ci entra un sasso grosso quanto scusate?... un sasso che per venire fermato dalla retina ? talmente grosso che:
    1 non ti sfonda il filtro
    2 anche volendo non ti passa dalle valvole ma NEMMENO SE CE LO PIGI A FORZA

    Fosse una retina tipo quella per le zanzare potrei darvi ragione, ma quella maglia di plastica ha dei fori troppo grandi per contenere qualcosa, una vespa ci passa ugualmente, si spappola e ci passa, idem un calabrone enorme....... ? messa li solo per estetica fidatevi

    Io ti direi di toglierla, se proprio non te la senti.... vai in ferramenta e ti prendi una retina in plastica con fori un p? pi? grandi di una zanzariera e sei sicuramente pi? "sicuro" di prima e non ti ruba lo spazio di quella originale.

    ...francamente hai ragione,facevo la tua osservazione guardando la retina del millone ...ma le sbk la retina ce l'hanno?
    House, sulle vtr che hai montato, hai rimesso anche la retina?
    Domattina dovrei andare a ritirare le mie vtr, speriamo di non sma******* troppo ,sono rossocarena...
    ...anch'io sono indeciso se rimontare la retina sono tentato ma non voglio fare danni

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...se a qualcuno pu? servire...oggi ho girato tutto il giorno senza, non si ? verificato alcun problema... CIAUZ!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..................
        Last edited by Rev-3; 16-05-06, 12:09.

        Comment

        X
        Working...
        X