Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima...

...ragazzi, oggi data da ricordare: la mia prima pistata!!!
    ...una sensazione unica rarissima da provare...e pensare che era un pistino piccolo, tanto per farsi le ossa, per?, che sballo...sono stanco morto, ho dormito pochissimo per preparare le moto ma ne ? valsa la pena, veramente ma veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...e domani al lavoro ...aspettando il prox week-end!!!

• Font Size
    che invidia!!!! dove sei andato di bello

Comment

• Font Size
      ehheehehhe...na ficata....

Comment

• Font Size
        Anche io come prima pista, parto con una facile facile.... IMOLA..... OMMADONNA MIA non mi ci far pensare va

Comment

• Font Size
          io mi sono sverginato a monza con tanto di dritto... peccato per i costi, se no pista tutti i giorni!!!

Comment

• Font Size
            Anche io ho fatto la mia prima pistata a Monza... ed ? una sensazione unica!!! uno spettacolo... e ogni giro era sempre meglio... peccato che fanno girare poco a monza...

Comment

• Font Size
              ...io sono andato in una pista piccola vicino a Pavia...ovviamente per uno che va spesso in pista non ? bellissima...ma, per chi deve farsi le ossa come me, va bene...e poi in tutto abbiamo speso 90 euro a testa....compreso noleggio furgone, benza mangiare ecc ecc...ora per? bisogna salire di livello...

Comment

• Font Size
                beh io inizier? a scoprire quest'anno qualche pista pi? piccola di monza e misano... varano... adria... franciacorta... non sono proprio adattissime alla mia moto... ma per divertirsi vanno sempre bene!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  Anche io come prima pista, parto con una facile facile.... IMOLA..... OMMADONNA MIA non mi ci far pensare va

Io iniziero con un altra facile facile...
                  MUGELLO 12 GIUGNO

O Botto O Record

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?
                    Io iniziero con un altra facile facile...
                    MUGELLO 12 GIUGNO

O Botto O Record

A vabb?, ma te non sei cancello come me
                    Last edited by RePSoL777; 15-05-06, 19:18.

Comment

• Font Size
                      io mi sto dando da fare x scendere in pista x la prima volta, se nn fosse xke ho comprato moto l'anno scorso, ne avrei gia fatte 2o3 di piste, l'avevo finita era pronta x la pista, ma poi ho visto la mia bima ed ? stata amore a prima vista, cosi ho dovuto rimandare x sistemarla al meglio...scendero con carene originali in pista x qst'anno speriamo bene, x il momento i tmp nn m'interessano voglio capire come ci si sta, poi il prox anno puntero sui tmp, ovviamente dipendera tantissimo da qst'anno...
                      ora ho solo voglia di vivere qst emozione ank'io..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rev-3
                        ...io sono andato in una pista piccola vicino a Pavia...ovviamente per uno che va spesso in pista non ? bellissima...ma, per chi deve farsi le ossa come me, va bene...e poi in tutto abbiamo speso 90 euro a testa....compreso noleggio furgone, benza mangiare ecc ecc...ora per? bisogna salire di livello...
                        ....hmmmmm, vicino a Pavia.... Ottobiano ??? O Castelletto di Branduzzo ????

Comment

• Font Size
                          Che gola che mi fate...Ma dovr? attendere parecchio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolino17
                            io mi sono sverginato a monza con tanto di dritto... peccato per i costi, se no pista tutti i giorni!!!
                            Pure per me prima volta a Monza con dritto compreso nel prezzo....
                            Ho provato Franciacorta e mi ci son divertito molto di pi? anche se alla lunga stanca fare una ventina di giri in 20 minuti...per? che spasso

Comment

• Font Size
                              Castelletto...

Comment

X
                              Working...
                              X