Originally posted by Rev-3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima...
Collapse
X
-
ecco... una mini recensione non sarebbe male
.. io vorrei portarci una persona che non ? mai stata in pista e vuole fare esperienza.. ma vorrei capire se almeno se ? organizzato bene o cosa, tipo.. motard e stradali insieme? l'ambulanza c'?? ? affollatissima o si gira abbastanza bene 
grazie per le eventuali info e... posta qualche foto se ne hai!!
Comment
-
esatto,quello che vorrei sapere anche io !Originally posted by ladydukeecco... una mini recensione non sarebbe male
.. io vorrei portarci una persona che non ? mai stata in pista e vuole fare esperienza.. ma vorrei capire se almeno se ? organizzato bene o cosa, tipo.. motard e stradali insieme? l'ambulanza c'?? ? affollatissima o si gira abbastanza bene 
grazie per le eventuali info e... posta qualche foto se ne hai!!
Comment
-
No, non si gira assieme, la pista ha una o 2 curve veramente lente... la cosa brutta ? che nell'anello, l'asfalto ? spesso sporco di terra portata in pista dai motard. Di solito si gira in pochi alla volta con moto stradali, perch? la pista ? frequentata soprattutto da motard....per cui i turni per le stradali sono quasi sempre vuoti.
Comment
-
...allora, teniamo presente che io non sono mai stato in pista e, quindi, non posso fare paragoni... secondo me la pista ? un p? troppo lenta per un 600, tra l'altro io trovavo molto difficile fare i vari tornantini e le curve strette ma credo che sia solo dovuto alla poca esperienza, perch? ,due o tre che giravano con dei 600, le prendevano benissimo e velocemente...cmq rimango dell'idea che per imparare vada benissimo.
Per quanto riguarda l'organizzazione io mi sono trovato molto bene, arrivati in ritardo (11.30 col turno che iniziava alle 12) abbiamo scricato, pagato il turno e siamo entrati in perfetto orario...a girare eravamo una ventina solo stradali.
Curve sporche di terra, secondo me, non ce n'erano, pista abbastanza pulita.
Cmq, per i neofiti come me, ? una pista che va benissimo, organizzazione ok, ambulanza, servizio bar, gommista...ecc ecc..
Ovvio che,uno che ha masticato gi? piste di alto livello, potrebbe rimanere un p? deluso...
Comunque per info www.motodromo.it.
Comment
-
...'azie... quello verde per? ? un mio amico, ? bravo ad andare...ha solo cannato completamente la traiettoria credo...Originally posted by ladydukemi hai rubato la battuta!!!!
bella foto complimenti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!quella pista e' sicura come l'E45....
in effetti
per? dai... diciamo che meglio della strada lo ? di sicuro... non penso si metta pi? della seconda (in strada si va pi? forte
) e in casi sfigati hai l'ambulanza pronta
e penso costi pure una cagata girare in questo mmm motodromo
insomma.. io mi sa che ci porto mia sorella
Comment
X

Comment