Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ste leggende metropolitane della spia ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      L'akra non l'ho mai molto considerato perch? esteticamente mi sembra la brutta copia di un leovince, esce troppo dal codone, e in pi? ha un fondello ORRIBILE
      Ragazzi...poi non venite a dirmi che difendo Akrapovic...

Akra brutta copia del LeoVince???...a parte che caso mai ? il contrario...e poi non SI ASSOMIGLIANO IN NULLA i due terminali...!!!

Esce troppo dal codone??? Repsol...MA CHE TERMINALE HAI VISTO??? :O

Fondello orribile poi...quale fondello?

Se mi parlate di prestazioni cazzi e mazzi non discuto, si sa che il terminale se non peggiora la situazione ? gi? buono e sono quasi tutti l?...il rumore cambia da terminale a terminale, questo ? SICURO...ma l'estetica ? circa il 60% del motivo percui uno lo cambia...il 40% il suono e il restante 10% "NON SAPREI" ...per? mi si viene a parlare di quanto "faccia schifo l'Akra"...io non navigo nell'oro, ho risparmiato i miei soldini e me lo sono preso un anno fa...mi piaceva quello e quando ti piace una cosa il prezzo ? relativo...ma scommetto che se l'Akra costasse come il LeoVince non ci sarebbero tutte queste discussioni in merito...

Se proprio si commenta...almeno restiamo su cose reali e non facciamo commenti pseudo-illuministici da leggende metropolitane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild

Akra brutta copia del LeoVince???...a parte che caso mai ? il contrario...e poi non SI ASSOMIGLIANO IN NULLA i due terminali...!!!

Se mi parlate di prestazioni cazzi e mazzi non discuto, si sa che il terminale se non peggiora la situazione ? gi? buono e sono quasi tutti l?...il rumore cambia da terminale a terminale, questo ? SICURO...ma l'estetica ? circa il 60% del motivo percui uno lo cambia...il 40% il suono e il restante 10% "NON SAPREI" ...per? mi si viene a parlare di quanto "faccia schifo l'Akra"...io non navigo nell'oro, ho risparmiato i miei soldini e me lo sono preso un anno fa...mi piaceva quello e quando ti piace una cosa il prezzo ? relativo...ma scommetto che se l'Akra costasse come il LeoVince non ci sarebbero tutte queste discussioni in merito...

Se proprio si commenta...almeno restiamo su cose reali e non facciamo commenti pseudo-illuministici da leggende metropolitane...
        Penso che Repsol si riferisse ad Arrow e LeoSpinge, perch? Akra e Leo non hanno nulla da spartire...

Cmq il 60% per estetica... OK
        Il 40% per il suono... OK
        Il 10% ... Ma 60%+40% non fa gi? 100%????

Comment

• Font Size

HO DETTO UNA MINCHIATONA..... non so perch? mi ? scappato akra... mi sono sbagliato, intendevo ARROW...

Cmq in foto l'akra ? bello, ma dal vivo mi fa un p? schifino...e poi come ho gi? detto milioni di volte, non mi piace l'accostamento finale carbonio e il resto in titanio

Comment

• Font Size
            Originally posted by RePSoL777

HO DETTO UNA MINCHIATONA..... non so perch? mi ? scappato akra... mi sono sbagliato, intendevo ARROW...

Cmq in foto l'akra ? bello, ma dal vivo mi fa un p? schifino...e poi come ho gi? detto milioni di volte, non mi piace l'accostamento finale carbonio e il resto in titanio
            Ah ecco...basta con i Singapore Sling con correzione di Mezcal a parte...la sera...

Comment

• Font Size
              Non ? vero che si leva solo per estetica: a me dell'estetica non frega niente, e manco del sound. Lo sto cambiando perch? quello originale pesa quasi 7 kg
              *****, ma vi rendete conto di quanto sono 7kg?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Non ? vero che si leva solo per estetica: a me dell'estetica non frega niente, e manco del sound. Lo sto cambiando perch? quello originale pesa quasi 7 kg
                *****, ma vi rendete conto di quanto sono 7kg?!?!?
                Beh...adesso hai circa 3/4Kg in meno...quindi puoi correre in SuperSport?

Dai Novi...un conto ? se avessi una moto iperpompata pista only, allora l? anche 200gr fanno la differenza...ma su una moto come la tua/mia...? meglio perdere 3-4Kg di panza alcolica che di terminale

Comment

• Font Size
                  Beh...adesso hai circa 3/4Kg in meno...quindi puoi correre in SuperSport?

Dai Novi...un conto ? se avessi una moto iperpompata pista only, allora l? anche 200gr fanno la differenza...ma su una moto come la tua/mia...? meglio perdere 3-4Kg di panza alcolica che di terminale
                  Non sono d'accordo. Secondo me come agilit? della moto la differenza si sente. Cmq, prover? in pista appena mi arriva il terminale.

Comment

• Font Size
                    Come?!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!?

Per l'estetica/sound spendo 550? o piu?!!???? Risparmio ed oltre all'estetica ci metto le performance e lo prendo completo l'Akra. Chi mi dovrebbe vendere l'Akra mi ha consigliato di aspettare e prenderlo completo appena ho 1.300?! Se voglio la stessa cosa ma con un estetica diversa prendo il leo che fa la stessa porca funzione... Se devo spendere 200/250? in pi? per l'estetica, mi indurisco per un mese piuttosto con quei soldi, che mi godo di pi?...

Comment

• Font Size
                      forse domanda un po OT ma nn mi va di aprire un altro post per scrivere 2 righe....

io ora ho solo il terminale(Leo in carbonio),volevo mettere anche filtro(nn so neanche io perk?,ma lo voglio )... ho sentito dire che con solo il terminale la moto sta ok,se ci aggiungo pure il filtro ci devo abbinare pure una pc3 perk? smagrisce troppo visto che la miscela aria/benzina con un filtro piu aperto nn ? ottimale e quindi bisogna rimappare....
                      qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo prima ke faccio la cazzata?
                      Last edited by Cryal; 22-05-06, 16:38.

Comment

• Font Size
                        edit doppio click sry
                        Last edited by Cryal; 22-05-06, 16:38.

Comment

• Font Size
                          Stiamo andando un p? troppo fuori tema .
                          Per quanto mi riguarda ho SOLO detto , che mi sembra strano ke si parli solamente di Akrapovic e Leovince , quando esiste un certo Arrow ( ke potr? anke non piacere a molti ) , ma ke a molti piace , costa poko , ottimo sound , pesa poco , etc etc
                          Sembra quasi che come marca non esista in questo forum , mentre invece ? uno degli scarichi pi? venduti al mondo .
                          Ripeto , poi a moltissimi di voi potr? non piacere , ma ? comunque stranissimo il fatto che sia uno scariko praticamente dimenticato da molti .
                          Poi si tirano fuori cose , come la spia ke con l'Arrow non si spegne etc etc , e sono tutte cacate^^
                          Per quanto riguarda l'Akrapovic invece , non ho detto che ? uno scarico di merda , anzi ? uno dei top , ma ( a mio parere ) , esteticamente sul 636 non ce sta proprio ....
                          Su molte altre moto invece, con scariko laterale , l'Akra sta benissimo , e lo prenderei subito ... ma sotto la sella , boh ... non mi attizza .
                          E comunque RIPETO , non ho mai detto : " non parliamo di AKRA perk? ? uno skifo , parliamo solo di Arrow", ho detto ke visto ke si aprono 100 post al mese per parlare di scariki , vediamo di tenere in considerazione TUTTI gli skariki , soprattutto non dimenticando uno tra i pi?, venduti (quindi a qualkuno piacer?), economici ,e sfruttati in competizioni sportive degli ultimi anni .
                          SPero ora di aver kiarito !

Comment

• Font Size
                            prestazionalmente sono tutti l?, tant? che arrow va forte in sbk, la differenza sta nei metodi di costruzione diversi, cmq hai ragione che non ne parla mai nessuno

cryal mettilo tranquillamente il filtro, non ti compromette nulla anzi ci guadagnerai parecchio, chi ti dice il contrario parla solo per sentito dire, non ti smagrisce nulla migliora soltanto, forse potrebbe essere utile la pc3 con il completo ma col solo terminale..... cmq se fai 1 ricerca se ne ? parlato parecchio

Comment

• Font Size
                              Mettiamoci daccordo...

Alla fine della corsa eccolo qua lo scarico che sta meglio su 636! Non si vede, ha un sound pauroso e cos? mettiamo tutti daccordo...

Per sentire il sound test: http://www.sportrider.com/tech/146-0...otbodies_s.mp3

Dyno Run: http://www.sportrider.com/tech/146-0...otbodies_d.mp3

Prove altri scarichi: http://www.sportrider.com/tech/146_0410_pipe_clips/

Comment

• Font Size
                                scusate ma ki ha detto ke arrow costa poco???

ecco il listino prezzi:

akra..........................660 euro......... (500euro)
                                arrow.........................690 euro........ (520euro)
                                leser (3tubi)................ 672euro........ (510euro)
                                gpr............................441.60euro..... (335euro)
                                leovince (carbonio).......518euro..........(380euro)

tra parentesi lo sconto ke faceva il mio rivenditore a me!
                                ho acquistato leovince in alluminio ad 1prezzo di 270euro!

sulla qualita leovince mi ha stupito parekio come sulle prestazioni, arrow ottimo prodotto ma sulla mia R6 a livello prestazione a fatto pieta!!!!
                                shark! invece nn compare sulla lista xke nn mi ? stato possibile rintracciarla ma sicuramente avrei puntato su quella visto ke sul mio zx10r mi sta dando soddisfazioni!!!
                                Last edited by matcrix; 22-05-06, 19:14.

Comment

X
                                Working...
                                X