Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho rifatto la 10 R !!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ho rifatto la 10 R !!!

Ciao ragazzi, la stagione sta per iniziare e come ogni anno dipingo la mia moto da pista per farla apparire bella almeno la prima volta che entra nel paddock ...

Questo è il risultato, che ve ne pare (la vernice è data a bomboletta (non avevo voglia di impazzire col compressore)) ???

Saluti e milagiri !!!
    Io a Emilius gli DOVEVO 2 euro, e a TwoStrokkia una fascetta !!!!!

BELLISSIMA!!!! Complimenti,mi piace un sacco

MOTOCICLISTI...STRANA MERAVIGLIOSA GENTE!

CLUB ZX10R

Comment

Complimenti, ottima realizzazione...Però lo scarico proprio non mi piace

Comment

scusa ma cosa è success alla pinza posteriore?

..e se nn leggi...cliccaci!!!

Comment

Grazie ragazzi per i compliementi. Lo scarico purtropo è finito a terra assieme alla moto lo scorso settembre e non l'ho cambiato, dovrei, ma per ora le finanze sono quelle che sono.

La pinza dietro è modificata per lo smontaggio rapido della gomma. Riesci a smontarla e rimontarla in 2 minuti così e senza l'aiuto di nessuno. L'jo comprata che già c'era sopra, ma è veramente utile.
          Saluti e milagiri !!!

Comment

bellissima !!!!!!!!!!!!

Comment

complimenti!!!!una della 10R modellocattivo più belle che ho visto!

Comment

Originally posted by FrenoAMano View Post
                Grazie ragazzi per i compliementi. Lo scarico purtropo è finito a terra assieme alla moto lo scorso settembre e non l'ho cambiato, dovrei, ma per ora le finanze sono quelle che sono.

La pinza dietro è modificata per lo smontaggio rapido della gomma. Riesci a smontarla e rimontarla in 2 minuti così e senza l'aiuto di nessuno. L'jo comprata che già c'era sopra, ma è veramente utile.
                Non è per il bozzo è proprio che a me non piace, lo vedo troppo lungo

Cmq gusti son gusti, se a te garba va benissimo così

Comment

cm mai nn hai messo i tamponi?

Comment

veramente bella bravo della idea... che fantasia e che voglia...

per lo scarico puoi sempre tagliarlo, cosi elimini la bozza e accorciandolo e' piu bello...

http://<span style="color:Red">www.b...ing.com</span>
                    http://www.fabiettomilan.com

Comment

Bravissimooooooooooooo

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

molto bella

Shot at 2007-08-04
                        WWW.CTBKGROUP.COM Motociclisti per passione

Comment

Grazie per i complimenti ragazzi, ero molto indeciso per l'arancione fluo ... non sapevo se farla gialla, rossa, magenta ... poi mi sono convinto per l'arancio fluo, per&#242; tornassi in dietro non so se la rifarei arancio ... forse la farei di un bel giallo pieno ... comunque per quest'anno st&#224; cos&#236; !!!

Non ha i tamponi perch&#232; ha dei particolari paratelai in carbonio (team PSG1) che sono radentissimi alla carena ... direi che funzionano perch&#232; nella scivolata di settembre non si &#232; fatta niente al telaio ... ci ho trovato installati sopra anche quelli, non &#232; merito mio !!!
                          Saluti e milagiri !!!

Comment

Sempre bello il modello-bello!!!!

|^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__
                            |--- TEAM KAWASAKI DDG --|*||'|";\,___.
                            |_..._..._by_Kawasaki______|*||_|_|...,]|

"(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@)

MEMBRO DEL Q- Q-LUX CLAN

Comment

Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Non ha i tamponi perchè ha dei particolari paratelai in carbonio (team PSG1) che sono radentissimi alla carena ... direi che funzionano perchè nella scivolata di settembre non si è fatta niente al telaio ... ci ho trovato installati sopra anche quelli, non è merito mio !!!
                              ma nn ci sono nella foto?puoi mettee una loro foto?

Comment

Working...
                              X