Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01/04/08 magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ne ho idea...

    1° curva a sx dopo il traguardo, non son caduto, non ho grattato il cavalletto, non ho grattato la pedana

    BOH

    ma nn ho capito che ti è successo...ti si è rotto il cambio?..è saltata via la leva del cambio?
    Last edited by korra88; 03-04-08, 22:56.

    Comment


    • Font Size
      #32
      No no... L'ho solo piegata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        No no... L'ho solo piegata
        aaaaaaah ...ho pensato subito al peggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          SGRAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            Non ne ho idea...

            1? curva a sx dopo il traguardo, non son caduto, non ho grattato il cavalletto, non ho grattato la pedana

            BOH

            oh mai una volta che una ducati torna sana eh?


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post


              si, i rapporti + corti li avevo anche a ottobre, cmq devo capire bene ancora che cavolo di marcia devo inserire dove ho messo la freccia rossa grande, allora: io faccio solitamente i 2 curvoni veloci in quarta marcia, poi li dove c? la freccia metto la terza ed entro in curva, ma se poi faccio le esse in terza la moto sotto ? fiacca, quindi martedi ho provato ad inserire come sempre la terza dove c? la freccia, e poi prima di entrare nella prima esse sulla sx scalo in seconda, ma perdo tempo quindi ho pensato, ma se invece di scalare in terza li alla freccia io buttassi giu' 2 marce, quindi entrare di seconda la cosa mi permetterebbe di ridare poi gas in uscita per poi entrare nella prima esse sulla sinistra, che dite ci guadagno qualcosina?
              Se non ricordo male io entro in terza, lascio la terza fino al rettilineo dei box, prorpio perch? arrivare impiccato mi faceva perdere tempo, per? il mio 636 da l? esce senza problemi, c'? anche da dire che a magione con il 636 ci sono andato una volta sola quasi un anno fa, magare faccio confusione.

              P.S: rapporti accorciati di quanto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                la + bella ? questa

                Ma quale fotografo d? la verit? che stavi guardando dov'era la corda...




                Comment

                X
                Working...
                X