Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messa bene sta 10
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
no no...niente carbonio...mi sembra fosse silicio...o nn ricordo cosa....cmq...come ha detto davide...nn ? che abbia chiss? cosa...x? che da aggiungere il serbatoio che nn ? l'originale(lo sfiato...)dietro si vede chiaramente il mono...e sembra che abbia un ammortizzatore rotativo....penso anche che abbia un kit forcella...Originally posted by nicnic View Post? in carbonio, giusto ????
diciamo che avrebbe bisogno di uno scarico completo e dei bei cerchi...poi sarebbe veramente ok
Comment
-
che caz di moto
...beati loro che montano tutti il racefit in inghilterra...evidentemente non hanno sti gran controlli
? un'opera d'arte ma fa un rumore da cacare...anzi un bordello e basta
Comment
-
quoto ed aggiungo pedane e tendicatena gilles&tooling ed una bella pompetta radiale, forse bremboOriginally posted by armadillosiberiano View Postno no...niente carbonio...mi sembra fosse silicio...o nn ricordo cosa....cmq...come ha detto davide...nn ? che abbia chiss? cosa...x? che da aggiungere il serbatoio che nn ? l'originale(lo sfiato...)dietro si vede chiaramente il mono...e sembra che abbia un ammortizzatore rotativo....penso anche che abbia un kit forcella...
diciamo che avrebbe bisogno di uno scarico completo e dei bei cerchi...poi sarebbe veramente ok
io avrei fatto pure i carter neri
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X

Comment