Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERA potenza ZX-10R k8 (MONZA)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 34 boy View Post
    [YOUTUBE]UCvuWgMz4w4[/YOUTUBE]

    ...
    200 cv, ah ok scusate




    che banco prova hanno in kawasaki?

    Comment


    • Font Size
      #17
      sotto il ponte di metallo si viaggia in IV

      non ci credo che con quella marcia il kawatappi ne ha cos? tanto + della R1 ... il tipo semplicemente non ha aperto tutto

      e poi tranne rari casi (qualcuno scrive qua sul forum) i turni targati a Monza sono roba scandalosa ... neofiti che oltre a non piegare e non frenare, hanno paura ad aprire pure sul dritto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 34 boy View Post
        [YOUTUBE]UCvuWgMz4w4[/YOUTUBE]

        ...
        Ammazza pure questo che bel paracarro

        Ha sotto al culo una moto da 200 cv VERI....e non riesce a prevalere sulla moto con la camera montata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Citando qualcuno.."si vede ke l'air box doveva ancora entrare in pressione"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 34 boy View Post
            Citando qualcuno.."si vede ke l'air box doveva ancora entrare in pressione"
            Dai prova con questa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by asso View Post
              Dai prova con questa

              dopo quel 2a-6a a limitatore con tanto di scia servirebbe + questo:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                Citando qualcuno.."si vede ke l'air box doveva ancora entrare in pressione"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  aahahhahh che prove del *****

                  quello a monza che passa di potenza sul dritto lr1 ? tutto falso perch? voi dite che il tipo con la yamaha non da gas( cosa non vera perch? si mette pure in carena) mentre quello con la telecamera sulla r1 che si fuma il kawa ? tutto vero, cosa che reputo anche io, in ambedue i video le 4 moto in questione danno tutti il gas, sono in dritta e si vede che aprono, pero' voi volete sentirvi dire che nel video di monza ? tutto falso, ok io vi accontento cosi andate a nanna soddisfatti

                  ps: c? da valutare 1000 cose, magari la yamaha era preparata??, oppure lo era il kawa a monza??, gurdate che se si mette 4 1000 giapponesi (uscite dal conce) e gli si da gas in egual modo non ci sono queste differenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Soprattutto per Toledo, non mi sembra che sia proprio ferma questa ZX10R..... guardatevi tutto il video e fare un po di confronti sul dritto con le altre moto ...
                    [youtube]FGLYra6jRXs[/youtube]
                    Sto diventando veramente popolare Grazie

                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Scusa eh....fa UN sorpasso a un tizio fermissimo in uscita ascari. C'era pista molto umida e 4 gatti con R6 dentro. Non mi pare molto significativa, soprattutto perch? non c'? confronto diretto con nessuno che girava al suo passo.
                    so' ragazzi

                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io domenica ho stuzzicato Danilo: rientrato del mio turno gli ho fatto vedere il crono e ho detto "Danilo ecco il tuo nuovo riferimento, fatto con suzuki"
                    Lui ? entrato x batterlo e dopo 2 giri ha sfasciato i collettori !!! ehehehe

                    Povero Danilo
                    Non credo che l'avrei preso, ma ci sarei arrivato vicino

                    Vediamo a settem

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      aahahhahh che prove del *****

                      quello a monza che passa di potenza sul dritto lr1 è tutto falso perchè voi dite che il tipo con la yamaha non da gas( cosa non vera perchè si mette pure in carena) mentre quello con la telecamera sulla r1 che si fuma il kawa è tutto vero, cosa che reputo anche io, in ambedue i video le 4 moto in questione danno tutti il gas, sono in dritta e si vede che aprono, pero' voi volete sentirvi dire che nel video di monza è tutto falso, ok io vi accontento cosi andate a nanna soddisfatti

                      ps: cè da valutare 1000 cose, magari la yamaha era preparata??, oppure lo era il kawa a monza??, gurdate che se si mette 4 1000 giapponesi (uscite dal conce) e gli si da gas in egual modo non ci sono queste differenze
                      aggiungo altro, per farvi capire quanti aspetti vanno visti in questi video, un esempio è questo qui sotto, non vi sembra paradossale?? quindi su queste sfidine prese dal tubo ricordiamoci che bisogna sempre farci una tara enorme
                      nel video sono uno zx6r ed una R1

                      [YOUTUBE]5anJaWoFK9I[/YOUTUBE]
                      Last edited by Goldrake; 24-07-08, 17:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        aggiungo altro, per farvi capire quanti aspetti vanno visti in questi video, un esempio ? questo qui sotto, non vi sembra paradossale?? quindi su queste sfidine prese dal tubo ricordiamoci che bisogna sempre farci una tara enorme
                        nel video sono uno zx6r ed una R1

                        [YOUTUBE]5anJaWoFK9I[/YOUTUBE]

                        ehehe...il ninjino si va valere....anzi, secondo me ? pi? potente dello zx10
                        Last edited by lucavelox; 24-07-08, 19:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si il 10 del video ha l'arrow... c'ho girato insieme al kawaday e va davvero forte, gran manico


                          sulle kawa potete dire cio' che volete ma non potete dire che sul ditto non vanno... il mio amico con il 10 2006 prima che lo preparasse erano poche le moto che lo sorpassavano sul dritto, ora dopo finali, decat, centralina, mappatura non c'e' nessuna moto che gli sta al pari svernicia tutti... e' una bestia!! nemmeno fragolina puo' reggere il confronto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che poi per inteso.... a me frega una mazza avere la moto che va fortissima sul dritto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              si il 10 del video ha l'arrow... c'ho girato insieme al kawaday e va davvero forte, gran manico


                              sulle kawa potete dire cio' che volete ma non potete dire che sul ditto non vanno... il mio amico con il 10 2006 prima che lo preparasse erano poche le moto che lo sorpassavano sul dritto, ora dopo finali, decat, centralina, mappatura non c'e' nessuna moto che gli sta al pari svernicia tutti... e' una bestia!! nemmeno fragolina puo' reggere il confronto
                              EH....

                              MA LE CURVE????




                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              che poi per inteso.... a me frega una mazza avere la moto che va fortissima sul dritto....
                              Comunque aiuta Specie in pistini tipo Monza, Rekkia, Muggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che poi per inteso.... a me frega una mazza avere la moto che va fortissima sul dritto....
                                Riporto lui ( ke scrive la cosa + sensata) e rispondo un p? a tutti..
                                Moto interessante,la prenderei se vendessi la mia,ma solo per sfizio ,l'unica cosa ke mi turba un p? ? sta storia ke tira a dx e se n sbaglio ho sentito di un rikiamo dei telai..
                                I video..beh diciamocela tutta, tra quello a monza e i vari in pista dove ci sono infinite variabili..E quello di due moto appaiate ke aprono insieme e stendono tutta la 6a con scia a favore del Kawa direi ke il 2? ha + peso ..ma anke qu? la r1 potrebbe essere preparata ma POTREBBE....in genere nei video di youtube viene specificato e in sincerit? dal sonoro non sembra avere nemmeno uno scarico aperto ..E cmq una moto da "200cv" ke nn si avvicina nemmeno in scia ...E' possibile ne abbia di + e stop! Sarebbe tanto un problema??la punta velocistica ? data dalla rapportatura..magari il kawa di serie ? + corto ..l'unico problema ? per gli illusi dei 200cv. Svegliaaa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X