Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERA potenza ZX-10R k8 (MONZA)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    é il manico che c'é sopra a fare la moto, non essa in se.

    se apri 1 secondo prima di un altro hai vinto, se apri 1 secondo dopo hai perso, scrodatevi ufo robot, era solo un cartone animato
    Last edited by Nemexy; 25-07-08, 18:36.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nik74 View Post
      sotto il ponte di metallo si viaggia in IV

      non ci credo che con quella marcia il kawatappi ne ha cos? tanto + della R1 ... il tipo semplicemente non ha aperto tutto

      e poi tranne rari casi (qualcuno scrive qua sul forum) i turni targati a Monza sono roba scandalosa ... neofiti che oltre a non piegare e non frenare, hanno paura ad aprire pure sul dritto
      quoto!!!!!!!2 anni fa,la mia R1 del 2001 sembrava un missile.....passavo pure sul dritto le varie R1 05,gixer K5 e zx10.....ma io dico....hai la fortuna d essere in pista con una delle piu belle e potenti moto che offre il mercato,nn c sono autovelox....PORCA VACCA,APRI STO MAZZO D GAS!!!!!!!!!nn dico d tirare staccate da paura o uscire dalla curva d traverso....MA ALMENO SUL DRITTO,OSTIAAAAAAAAA!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Goldrake View Post
        nel video che ho messo io, ? la gara in irlanda(ulster gp 2007 stk) quindi moto poco + che originali, e la veloccissima r1 viene sverniciata dalla 10-06 di farquhar, che ti basta anche a te??

        ebbene, le R1 2007 vanno davvero forte...
        globalmente (di guida)sono molto superiori rispetto al kawa!
        Mancano un p? di motore ai medi, andando allegri, in scioltezza!
        Per? nelle prove di ripresa fatte da me, ke ho la presunzione di ritenere Ben piu utili di quelle fatte dalle riviste non c'? storia!
        in fondo ki di voi riprende con la 6a da 60 km.h?????
        Ad esempio, in 6a marcia da velocit? superiori ai 120/140 km.h ha la meglio la mia nerina. e non di poco !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nemexy View Post
          ? il manico che c'? sopra a fare la moto, non essa in se.

          se apri 1 secondo prima di un altro hai vinto, se apri 1 secondo dopo hai perso, scrodatevi ufo robot, era solo un cartone animato
          mi sento tirato in causa

          ps: comq io sto solo giocando , poi manco ce l'ho la 10r, ho un 636 che va meno di tutte le moto citate, ma in pista mi diverto quando trovo i milloni e mi ci appicico dietro, perdo nei rettilinei e mi rifaccio sotto nel misto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Goldrake View Post
            mi sento tirato in causa

            ps: comq io sto solo giocando , poi manco ce l'ho la 10r, ho un 636 che va meno di tutte le moto citate, ma in pista mi diverto quando trovo i milloni e mi ci appicico dietro, perdo nei rettilinei e mi rifaccio sotto nel misto
            lo facevo anche io con il 636 come il tuo, la scia dei 1000 la tenevo senza problemi ( solo quelli originali per? ) ma la differenza "la facevo io", se mi fossi trovato sui 1000m da fermo buona notte al secchio

            fato sta che i 1000 di oggi sono tutti la stessa cosa a motore, che pu? fare la differenza tra una moto e l'altra ? solo la ciclistica.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nemexy View Post
              lo facevo anche io con il 636 come il tuo, la scia dei 1000 la tenevo senza problemi ( solo quelli originali per? ) ma la differenza "la facevo io", se mi fossi trovato sui 1000m da fermo buona notte al secchio

              fato sta che i 1000 di oggi sono tutti la stessa cosa a motore, che pu? fare la differenza tra una moto e l'altra ? solo la ciclistica.
              e che razzo di 636 avevi per tenere la scia ai 1000oni? ora va b? la mia ? praticamente tutta originale, cambio solo parte delle carene quando vado a girare, ma la moto ? originale di motore, ho solo il terminale, gli unici 1000 che son riuscito a tenere la scia e perdere poco poco in allungo son state r1 del 98, ducati 999 ma non credo fosse l'R, poi i milloni dal 2004 diciamo in poi nei rettilinei mi vanno via, la scia me la sogno la notte,

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                e che razzo di 636 avevi per tenere la scia ai 1000oni? ora va b? la mia ? praticamente tutta originale, cambio solo parte delle carene quando vado a girare, ma la moto ? originale di motore, ho solo il terminale, gli unici 1000 che son riuscito a tenere la scia e perdere poco poco in allungo son state r1 del 98, ducati 999 ma non credo fosse l'R, poi i milloni dal 2004 diciamo in poi nei rettilinei mi vanno via, la scia me la sogno la notte,
                aveva un po' di robetta su, ma nulla di invasivo nel motore...le solite cosucce insomma... ma ad onor del vero il K5 e la 10 allungavano lo stesso ( la 10 non in modo drammatico, ma il K5 era irresisitibile )

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  le gare sul dritto ????






                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    le gare sul dritto ????






                    maremma zotica ma quali gare sul dritto, ? venuto fuori il discorso delle moto che allungano meno o piu' una rispetto all' altra, e quindi danilo siamo entrati in questa tipologia( del ca-zzo) di discorso, sai quanto ci guadagno io?? nulla, ho un 600 e quindi io se riesco passo nelle curve interno o esterno, se mi riesce, da come vai tu al mugello di sicuro oltre che andartene in dritta no ti recupero nemmeno, ma come godo quando le vostre belle 1000 fanno le protagoniste in dritta e poi vengono infilate da un 600ino originale e perlopiu' guidato da un amatore medio come me

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io invece godo quando il millone jap (che tutti decantano come distruggi Ducati) non distrugge una beneamata cippa

                      Tipo il tizio con lo ZX10 del mio filmato, che ha provato ad allungare per darmene e invece le ha prese

                      Lorè, non Ti preoccupare, al Muggio ne prendo tante e con gli interessi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Io invece godo quando il millone jap (che tutti decantano come distruggi Ducati) non distrugge una beneamata cippa

                        Tipo il tizio con lo ZX10 del mio filmato, che ha provato ad allungare per darmene e invece le ha prese

                        Lor?, non Ti preoccupare, al Muggio ne prendo tante e con gli interessi

                        Ma scusa, Desmo Gobbo, inizia ad allenarti x il Mugello sverniciando la Mia Nerina... o credi ke x te sia una perdita di tempo
                        quando c si vede???
                        Ma seriamente mi spieghi ke azzo ? successo ai tuoi collettori??
                        Ti hanno lasciato qualcosa di lento????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Ma scusa, Desmo Gobbo, inizia ad allenarti x il Mugello sverniciando la Mia Nerina... o credi ke x te sia una perdita di tempo
                          quando c si vede???
                          Ma seriamente mi spieghi ke azzo ? successo ai tuoi collettori??
                          Ti hanno lasciato qualcosa di lento????
                          ? perch? prenderebbe di sicuro paga dalla tua lupa

                          ps: ma quali collettori?, ma non era giulius?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sia Giulius che Toledo Lorè

                            Termignoni Powa

                            ALBE.... PEZZO DI GRANATA, la moto è solo pista, se ne parla a Settembre

                            Però per un caffé o per una birra ci sono sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sia Giulius che Toledo Lor?

                              Termignoni Powa

                              ALBE.... PEZZO DI GRANATA, la moto ? solo pista, se ne parla a Settembre

                              Per? per un caff? o per una birra ci sono sempre


                              Guarda, scegli una sera ke ci si vede dalle tue parti, al fresco!
                              quando vai in ferie???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Praticamente NON vado...

                                Per me va bene pure stasera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X