[YOUTUBE]Wrs0d_HpleM[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard Nurburgring kawasaki Zx10r
Collapse
X
-
-
Ho qualche sospetto sulla veridicit? del video, visto che il record attuale del Ring in moto ? 7.31 (se non sbaglio) "Bridge to Gantry" e questi qui lo fanno in 7.34
Anche se il video ? stato leggermente velocizzato, non c'? dubbio che questi due c'hanno dato dentro di brutto e sono dotati entrambi di gran manico
D'altronde, per girare in quel modo al Ring, bisogna essere veramente pazzi!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 47
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
A me non sembra che sia velocizzato
, quello col kawa ? un marshall, uno di quelli che fanno il giro in moto per controllare le condizioni della pista e dare info su chi bannare o no, oppure segnalare sporco\umido in pista.... il tipo ? veramente kazzuto ed ? anche pignolo con le macchine che circolano, l' ho visto stare una 20 di minuti accuciato a controllare se c' erano perdite di liquido dalle macchine!!!!
E anche a vederlo andare fa impressione, sia in pista che fuori!!!
comunque questo giro ? stato fatto al pomeriggio tardi, con poco traffico ( quasi vuoto ) condizioni della pista stabili ( solo alla steilekurve ho visto un segnale di pericolo..... e il marshall ha giustamente allungato e tagliato la traiettoria )
Comunque il record ? 7:39 sul giro intero fatto nel '93 con una rc30 da Helmuth Dahne..... da allora non si ? pi? assistito alla corsa contro il cronometro.... troppo pericoloso
Ma anche girare in 8 btg ti da emozioni incomparabili a qualunque altra pista
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 47
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
-
Azz ke spettacolo il tuo video!Originally posted by Goldrake View Postanche qui non scherzano, marooo quanto vanno
cmq per andare cosi devi conoscerlo a memoria, altrimenti se fai una cagata ............
Quasi quanto il Goal di Gilardino di ieri
Vero fratello Gigliato?
Noi invece siamo diventati la barzelletta di Torino!
Certo un giro al Ring...
Ma a voi non spaventa il fatto ke si Giri Assieme alle AUTO???
Comment
-
? quella la cosa brutta del ringOriginally posted by lupaster View PostAzz ke spettacolo il tuo video!
Quasi quanto il Goal di Gilardino di ieri
Vero fratello Gigliato?
Noi invece siamo diventati la barzelletta di Torino!
Certo un giro al Ring...
Ma a voi non spaventa il fatto ke si Giri Assieme alle AUTO???

Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 47
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Ci sono dei momenti ( esempio dopo le 6 di sera o il luned? pomeriggio) che di traffico c'? n? veramente poco.... in linea di massima quando arrivi da dietro aspetti che loro su 4 ruote mettano la freccia a dx e dimostrino di vederti e farti passare. Nel caso contrario se una macchina ti arriva dietro tu fai lo stesso freccia a dx e lasci passare. Dopo alcuni tratti veloci ? buona norma dare un' occhiata agli specchi
Io mi ci trovo meglio che girare in pista tipo adria in 40 moto con velocit? diverse, alla fine al ring son 20 km, e il traffico puoi vederlo prima di entrare in pista
Comment
-
sarebbe spettacolare il nurb, ma preferisco farmi una gg intera al mugello
con i soliti soldi.
caro fratello granata, il giochino del gila ci ? costato 2 gg di squalifica del bomber, cosi mercoledi contro l'inter non c?
Comment
-
tanto le avreste prese cmqOriginally posted by Goldrake View Postsarebbe spettacolare il nurb, ma preferisco farmi una gg intera al mugello
con i soliti soldi.
caro fratello granata, il giochino del gila ci ? costato 2 gg di squalifica del bomber, cosi mercoledi contro l'inter non c?
A breve inizio a tifare Genoa
(skerzo)
Cmq io non ho il caxxo di stare una giornata intera in pista!
Ke poi vista la distanza ti porta via, tra preparativi vari e viaggio tutto un' intero Week
X me la moto ? muoversi, correre al mare come in Montagna (al fresco) e arrivare prima di tutti gli altri poi godermi il giro in moto "tra i passi" e arrivato, il mare o la frescura mangiare cibo locale ecc. epoi con calma tornare!
Un p? come avremmo fatto questa estate, ma ste caxxo di pioggge ci hanno impedito di potre programmare una data....
Comment
X

Comment