Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard Nurburgring kawasaki Zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

onboard Nurburgring kawasaki Zx10r

[YOUTUBE]Wrs0d_HpleM[/YOUTUBE]

• Font Size
    anche qui non scherzano, marooo quanto vanno cmq per andare cosi devi conoscerlo a memoria, altrimenti se fai una cagata ............

Comment

• Font Size
      Ho qualche sospetto sulla veridicit? del video, visto che il record attuale del Ring in moto ? 7.31 (se non sbaglio) "Bridge to Gantry" e questi qui lo fanno in 7.34

Anche se il video ? stato leggermente velocizzato, non c'? dubbio che questi due c'hanno dato dentro di brutto e sono dotati entrambi di gran manico

D'altronde, per girare in quel modo al Ring, bisogna essere veramente pazzi!

Comment

• Font Size
        A me non sembra che sia velocizzato , quello col kawa ? un marshall, uno di quelli che fanno il giro in moto per controllare le condizioni della pista e dare info su chi bannare o no, oppure segnalare sporco\umido in pista.... il tipo ? veramente kazzuto ed ? anche pignolo con le macchine che circolano, l' ho visto stare una 20 di minuti accuciato a controllare se c' erano perdite di liquido dalle macchine!!!!

E anche a vederlo andare fa impressione, sia in pista che fuori!!!

comunque questo giro ? stato fatto al pomeriggio tardi, con poco traffico ( quasi vuoto ) condizioni della pista stabili ( solo alla steilekurve ho visto un segnale di pericolo..... e il marshall ha giustamente allungato e tagliato la traiettoria )

Comunque il record ? 7:39 sul giro intero fatto nel '93 con una rc30 da Helmuth Dahne..... da allora non si ? pi? assistito alla corsa contro il cronometro.... troppo pericoloso

Ma anche girare in 8 btg ti da emozioni incomparabili a qualunque altra pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          anche qui non scherzano, marooo quanto vanno cmq per andare cosi devi conoscerlo a memoria, altrimenti se fai una cagata ............
          Ma avete colto l' impennata al min. 7 ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            pflanzgarten 2..... li basta dargli un colpetto dove inizia lo scollinamento e vien su che ? un piacere anche in 3-4 troppo gasante il ring con poco traffico !!

Comment

• Font Size
              caro compagno granata , ma questo l'hai visto??, ? ancora + spettacolarte, io ci darei un occhio

[YOUTUBE]Z3cIWq-gu8Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ma perch? non ci organizziamo e facciamo una trasfertona in primavera??? ormai son pratico dell' eifel e vi accompagnerei volentieri

Comment

• Font Size
                  Azz ke spettacolo il tuo video!
                  Quasi quanto il Goal di Gilardino di ieri
                  Vero fratello Gigliato?
                  Noi invece siamo diventati la barzelletta di Torino!
                  Certo un giro al Ring...
                  Ma a voi non spaventa il fatto ke si Giri Assieme alle AUTO???

Comment

• Font Size
                    Azz ke spettacolo il tuo video!
                    Quasi quanto il Goal di Gilardino di ieri
                    Vero fratello Gigliato?
                    Noi invece siamo diventati la barzelletta di Torino!
                    Certo un giro al Ring...
                    Ma a voi non spaventa il fatto ke si Giri Assieme alle AUTO???
                    ? quella la cosa brutta del ring

Comment

• Font Size
                      Ci sono dei momenti ( esempio dopo le 6 di sera o il luned? pomeriggio) che di traffico c'? n? veramente poco.... in linea di massima quando arrivi da dietro aspetti che loro su 4 ruote mettano la freccia a dx e dimostrino di vederti e farti passare. Nel caso contrario se una macchina ti arriva dietro tu fai lo stesso freccia a dx e lasci passare. Dopo alcuni tratti veloci ? buona norma dare un' occhiata agli specchi

Io mi ci trovo meglio che girare in pista tipo adria in 40 moto con velocit? diverse, alla fine al ring son 20 km, e il traffico puoi vederlo prima di entrare in pista

Comment

• Font Size
                        io vengo quest'altranno...me lo sono perso nel 2008 nn per colpa mia e nn mi sfugge nel 2009

poi altro che zetina che neppure al Plaft. si alzava...ora mi diverto

Comment

• Font Size
                          sarebbe spettacolare il nurb, ma preferisco farmi una gg intera al mugello con i soliti soldi.

caro fratello granata, il giochino del gila ci ? costato 2 gg di squalifica del bomber, cosi mercoledi contro l'inter non c?

Comment

• Font Size
                            sarebbe spettacolare il nurb, ma preferisco farmi una gg intera al mugello con i soliti soldi.

caro fratello granata, il giochino del gila ci ? costato 2 gg di squalifica del bomber, cosi mercoledi contro l'inter non c?
                            tanto le avreste prese cmq
                            A breve inizio a tifare Genoa
                            (skerzo)
                            Cmq io non ho il caxxo di stare una giornata intera in pista!
                            Ke poi vista la distanza ti porta via, tra preparativi vari e viaggio tutto un' intero Week
                            X me la moto ? muoversi, correre al mare come in Montagna (al fresco) e arrivare prima di tutti gli altri poi godermi il giro in moto "tra i passi" e arrivato, il mare o la frescura mangiare cibo locale ecc. epoi con calma tornare!
                            Un p? come avremmo fatto questa estate, ma ste caxxo di pioggge ci hanno impedito di potre programmare una data....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ? quella la cosa brutta del ring
                              per non parlare di quando girano anche gli autobus..

Comment

X
                              Working...
                              X