Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque c'e' da dire che il modello 2006/07 e' davvero RACING,sara' che ormai la mia non corre piu' in nessuna gara quindi e' gia' passata ma vedere queste realizzazioni mi farebbe quasi pensare di trovare un modello 06 ,pagarlo na stronzeria e prepararlo solo di estetica.
Comunque c'e' da dire che il modello 2006/07 e' davvero RACING,sara' che ormai la mia non corre piu' in nessuna gara quindi e' gia' passata ma vedere queste realizzazioni mi farebbe quasi pensare di trovare un modello 06 ,pagarlo na stronzeria e prepararlo solo di estetica.
sara' grossa, e' vero
ma e' proprio ncazzosa
con i dischi ISR mi trovo molto bene, questi sono quelli che aveva mito22, ma non sono piu' miei, ma di un mio amico, per ora li ho montati in attesa dei braking da 320
per pura combinazione sto vendendo la mia
comunque ? vero la 04 non corre pi?, ma ? sempre molto molto cattiva con una linea decisamente intramontabile
Ce l'ho anch'io gli amici che dopo ogni uscita (esclusivamente senza pioggia) a casa con lo straccetto per togliere ogni singolo moscerino
Ma io non sono proprio cos?
Bella bella, da proprio l'impressione di cattiveria....
io invece lo sporco non lo posso proprio vedere, specialmente nei cerchi!
qualche moscerino pu? anche starci, ma in linea di massima se ho tempo quando rientro la pulisco, ingrasso la catena, e sopratutto do una bella passata anche ai cerchi
Comment