bella,proprio bella... complimenti per gli scarichi,con quelli originali proprio non mi piace. domanda....e come mai manopole blu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!!
Collapse
X
-
In parole semplici i cornetti d'aspirazione permettono all'aria di incanalarsi e quindi di ridurre i vortici che si possono creare all'imbocco dei corpi farfallati. L'utilizzo di cornetti alti migliora il rendimento ai bassi regimi, viceversa se li accorci migliori il rendimento agli alti.Originally posted by Oengus View PostSpettacolo !
ancora per? non ci hai detto in che consiste sta modifica ai cornetti
Comment
-
Bella,ma ti occorre ancora un bel mono e un gas rapido come si deveOriginally posted by Goldrake View Postdiciamo finita, manca solo la carena in vtr, ma per quest'anno rimane in garage
? molto sobria, senza adesivi, magari studiero' qualche adesivino bellino da mettere + in la
modifiche apportate:
pedane for racing
tamponi
pompa brembo 19x18
tubi in treccia
pinze cbr 1000rr
catena did passo 520
corona ergal e pignone alleggerito
levate pedane passeggiero e tolta la vaschetta olio
cerchi verdi(l'adesivino circolare intorno al cerchio sembra bianco ma ? grigio antracite)
verniciatura cupolino sulla parte finale
e poi cornetti aspirazione, ma quelli non potevo fotografarli

e qui insieme alla splendida r1 del mio amico "i tuono" ovviamente non ? l'omino che sta li dietro

Comment
-
grazie ragazzi per i complimenti
devo dire che oggi la mia bimba ha riscosso molto successo...... in diversi ci giravano intorno e la osservavano con piacere
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
gold i cercki verdi nn riesco propio a digerirli....x? cmq si vede che la moto ? fatta con tanta passione
Comment
-
Ciao!Originally posted by Goldrake View Postgrazie ragazzi per i complimenti
devo dire che oggi la mia bimba ha riscosso molto successo...... in diversi ci giravano intorno e la osservavano con piacere 
Come ti trovi con quelle pinze cha hai messo su?
Rispetto alle originali,un parere chiaramente devi essere neutrale
Comment
-
non c? + l'effetto spugna e quindi mi sento sicuro della frenata.... certo ? anche merito della bremboOriginally posted by EMI R1 View PostCiao!
Come ti trovi con quelle pinze cha hai messo su?
Rispetto alle originali,un parere chiaramente devi essere neutrale
ps: mikiff: i tuono l? una bestiaccia assatanata
Comment
X

Comment