Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio piccolo hulk!
Collapse
X
-
-
Ca##ate!!! se non gli attacchi qualche adesivo, quando ti vedo lunedi ti tappezzo io di adesivi a caso!!! Non dico serva molto, un portanumero bianco sarebbe gia abbastanza!!! Ok....e anche magari delle striscie adesive tra un colore all'altro....volendo ho il bianco! Mi sono convinto, a rijeka porto tutti gli adesivi che ho in casa...e mentre tu dormi beato io tapezzo la motina tua bella....Last edited by Danny87; 27-05-09, 10:44.
Comment
-
e la mattina ti lavo la moto cn la benza e te l'asciugo cn un accendino...Originally posted by Danny87 View PostCa##ate!!! se non gli attacchi qualche adesivo, quando ti vedo lunedi ti tappezzo io di adesivi a caso!!! Non dico serva molto, un portanumero bianco sarebbe gia abbastanza!!! Ok....e anche magari delle striscie adesive tra un colore all'altro....volendo ho il bianco! Mi sono convinto, a rijeka porto tutti gli adesivi che ho in casa...e mentre tu dormi beato io tapezzo la motina tua bella....
scherzi a parte xk? devo fare pubblicit? ad aziende che pago gi? profumatamente x avere i loro prodotti??
Comment
X

Comment