Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ca##ate!!! se non gli attacchi qualche adesivo, quando ti vedo lunedi ti tappezzo io di adesivi a caso!!! Non dico serva molto, un portanumero bianco sarebbe gia abbastanza!!! Ok....e anche magari delle striscie adesive tra un colore all'altro....volendo ho il bianco! Mi sono convinto, a rijeka porto tutti gli adesivi che ho in casa...e mentre tu dormi beato io tapezzo la motina tua bella....
Ca##ate!!! se non gli attacchi qualche adesivo, quando ti vedo lunedi ti tappezzo io di adesivi a caso!!! Non dico serva molto, un portanumero bianco sarebbe gia abbastanza!!! Ok....e anche magari delle striscie adesive tra un colore all'altro....volendo ho il bianco! Mi sono convinto, a rijeka porto tutti gli adesivi che ho in casa...e mentre tu dormi beato io tapezzo la motina tua bella....
e la mattina ti lavo la moto cn la benza e te l'asciugo cn un accendino...
scherzi a parte xk? devo fare pubblicit? ad aziende che pago gi? profumatamente x avere i loro prodotti??
Comment