Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo il VIDEO che scotta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    La caxxata della kawa che stacca il suzuki ? talmente grossa che il video si rifiuta di caricarsi
    Non mi sembra di aver detto mai una cosa del genere...infatti sono il primo a dire che la moto del mio amico e' un vero missile.

    Direi....piu' che altro ,PERO',che e' il fantino che fa la differenza sul cavallo..................Quando incontrero' un amatore come me che su di un gsxr k7/8/9/10/11 mi stara' davanti in pista allora poi ne riparliamo e'?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ti credo a prescindere!

      Comment


      • Font Size
        #33
        usti... gli animi si scaldano

        Comment


        • Font Size
          #34
          L'airbox era talmente in pressione che è schiantato anche youtube

          Comment


          • Font Size
            #35
            Daxe non e' che mi freghi molto delle chiacchiere di NESSUNO che non sia io o mia moglie.......a vallelunga la volta scorsa c'era MAC TWIN (moder.di aprilia e ktm) a vedermi e anche lui e' rimasto impressionato dalla mia moto,certo,in pista,dove + che altro e' il manico e la velocita' di percorrenza e di uscita che contano.......ma ripeto quello che ho detto sopra.
            MI PIACEREBBE (SE CI SI RIESCE)CONDIVIDERE QUESTO VIDEO CON VOI NON PER METTERE IN DISCUSSIONE LA POTENZA DELL'UNA E DELL'ALTRA POICHE' SECONDO ME QUASI TUTTI I MILLE CHI PIU' CHI MENO SONO Lì,MA PIU' CHE ALTRO PER FAR VEDERE COME VA FORTE UN R1 09 COMPLETAMENTE DI SERIE IN USCITA DI CURVA.
            Poi che i suzu hanno un motorone della M.....A sono il primo a dirlo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fede31 View Post
              Daxe non e' che mi freghi molto delle chiacchiere di NESSUNO che non sia io o mia moglie.......a vallelunga la volta scorsa c'era MAC TWIN (moder.di aprilia e ktm) a vedermi e anche lui e' rimasto impressionato dalla mia moto,certo,in pista,dove + che altro e' il manico e la velocita' di percorrenza e di uscita che contano.......ma ripeto quello che ho detto sopra.
              MI PIACEREBBE (SE CI SI RIESCE)CONDIVIDERE QUESTO VIDEO CON VOI NON PER METTERE IN DISCUSSIONE LA POTENZA DELL'UNA E DELL'ALTRA POICHE' SECONDO ME QUASI TUTTI I MILLE CHI PIU' CHI MENO SONO L?,MA PIU' CHE ALTRO PER FAR VEDERE COME VA FORTE UN R1 09 COMPLETAMENTE DI SERIE IN USCITA DI CURVA.
              Poi che i suzu hanno un motorone della M.....A sono il primo a dirlo.

              si scherza dai........? ovvio che in pista qualsiasi 1000........anche con 2 cilindri in meno va pi? forte se chi c'? sopra va pi? forte........

              quanto giri a vallelunga ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fede31 View Post
                Non mi sembra di aver detto mai una cosa del genere...infatti sono il primo a dire che la moto del mio amico e' un vero missile.

                Direi....piu' che altro ,PERO',che e' il fantino che fa la differenza sul cavallo..................Quando incontrero' un amatore come me che su di un gsxr k7/8/9/10/11 mi stara' davanti in pista allora poi ne riparliamo e'?
                Si ma puoi anche stare parecchi sereno.....come ha detto live si scherza...

                Il tuo discorso sull'amatore che ti sta davanti con il k9...

                Vuoi scommettere che ti butto dentro al mugello con un mio amico e tu con il 1000 ti vedi volare davanti uno con un 600 che ti sbatte sul crono tutti 59 di passo?

                Dai su...scherzare ? un conto, cadere nel ridicolo ? un'altro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Live a Valle sotto i 48:5 non riesco a scendere.....mi rimane troppo difficile considerando poi che sono 3 anni che ci vado quasi 4 volte l'anno........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Si ma puoi anche stare parecchi sereno.....come ha detto live si scherza...

                    Il tuo discorso sull'amatore che ti sta davanti con il k9...

                    Vuoi scommettere che ti butto dentro al mugello con un mio amico e tu con il 1000 ti vedi volare davanti uno con un 600 che ti sbatte sul crono tutti 59 di passo?

                    Dai su...scherzare ? un conto, cadere nel ridicolo ? un'altro
                    Ma al Muggio ci sono andato una solo volta in vita mia e giravo (da fermo) in best lap 09......e non metto in dubbio che un 600 mi va via.......
                    io sono tranquillissimo siete voi che ogni volta ...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      PS: Non è PILOTA.... è amatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        PS: Non ? PILOTA.... ? amatore
                        So di chi parli e mi vergognerei fossi in te

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Live a Valle sotto i 48:5 non riesco a scendere.....mi rimane troppo difficile considerando poi che sono 3 anni che ci vado quasi 4 volte l'anno........
                          48,5 ? un bell'andare per un amatore
                          quindi indipendentemente dal fatto che hai un kawa........ti metti dietro il 98% di chi frequenta i turni liberi amatori a valle

                          prendi la licenza e gira con i piloti..........o meglio che chi se ? lento gira a 48-49 (come me)
                          in quel modo avrai la possibilit? di scendere fino a 45-46.......limite per un amatore

                          nelle giornate amatori puoi solo prendere la marmellata.........e gi? a 48 sei una meteora..........

                          se insisti fra gli amatori sopratutto a valle dove come sai ? vietato ai licenziati di girare con gli amatori...........non migliori mai

                          vedrai che fra i licenziati qualche suzuki che ti passa lo trovi

                          io ? parecchio che manco a vallelunga........anni, ma i miei amici con gsxr 750 sono arrivati a 45..........a forza di girare con i piloti e di fare le garette del centauro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Voglio vedere il video

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Voglio vedere il video
                              Quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                allora???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X