Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo il VIDEO che scotta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi sa che per stasera ce lo scordiamo

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi quante parole ke dite io ho visto girare fede a misano e credetemi non è la moto e i cavalli a fare la differenza ma il manico, 1 mio amico ke ha fatto anke qualke trofeo e gira sui 46 ci ha provato per qualke giro a stargli dietro ma ha dovuto lasciare x riportare a casa la moto e x ki dice "gira in pista con 1 mio amico ke ha il 600" fidatevi fede è 1 animale da pista mai visto 1 amatore cosi complimenti veramente bel fantino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stefano81 View Post
        ragazzi quante parole ke dite io ho visto girare fede a misano e credetemi non ? la moto e i cavalli a fare la differenza ma il manico, 1 mio amico ke ha fatto anke qualke trofeo e gira sui 46 ci ha provato per qualke giro a stargli dietro ma ha dovuto lasciare x riportare a casa la moto e x ki dice "gira in pista con 1 mio amico ke ha il 600" fidatevi fede ? 1 animale da pista mai visto 1 amatore cosi complimenti veramente bel fantino
        Innanzitutto grazie 1000 per i complimenti...ma eravate il 24 Maggio?
        Che moto hai/Ha il tuo amico?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stefano81 View Post
          ragazzi quante parole ke dite io ho visto girare fede a misano e credetemi non ? la moto e i cavalli a fare la differenza ma il manico, 1 mio amico ke ha fatto anke qualke trofeo e gira sui 46 ci ha provato per qualke giro a stargli dietro ma ha dovuto lasciare x riportare a casa la moto e x ki dice "gira in pista con 1 mio amico ke ha il 600" fidatevi fede ? 1 animale da pista mai visto 1 amatore cosi complimenti veramente bel fantino
          Stefano, qui non si tratta del manico o della bravura indiscussa di questo o quell'altro...

          NOI VOGLIAMO VEDERE IL VIDEO !!! PUNTO !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho gsxr 1000 k8 con scariki acra moto nera con marchesini oro non so se ti ricordi ma ti abbiamo fatto i complimenti all uscita dei box

            Comment


            • Font Size
              #51
              Tole lo sto' mandando a Golrake per e-mail.....io ci ho rinunciato va al di la' delle mie capacita'.......POI O NON VI ASPETTATE NIENTE DI CHE E'!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stefano81 View Post
                io ho gsxr 1000 k8 con scariki acra moto nera con marchesini oro non so se ti ricordi ma ti abbiamo fatto i complimenti all uscita dei box
                AAAAAAA.......ma avevate fatto solo la mattina?non vi ho visto piu' nel pomeriggio,MEI COJONS COMPLIMENTI PER IL MISSILE, si vi ho visto il tuo amico e' quello con l'R6 blu e bianco mega bombardato?
                Caspita giravate fortissimo anche voi...ma di dove siete?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il video io l ho visto in diretta l ho visto con la mia moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    grazie fede noi siamo di rimini e andiamo spesso a misano e ne abbiamo visti tanti di amatori ma come te poki e niente veramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Tole lo sto' mandando a Golrake per e-mail.....io ci ho rinunciato va al di la' delle mie capacita'.......POI O NON VI ASPETTATE NIENTE DI CHE E'!
                      Cominciamo con le scuse???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stefano81 View Post
                        grazie fede noi siamo di rimini e andiamo spesso a misano e ne abbiamo visti tanti di amatori ma come te poki e niente veramente
                        Va be' ,dai,mo' pero' non esageriamo,dicima che Misano come pista mi e' moolto congeniale e ripeto che sono ben pochi i giri che riesco a tenere cos? tirati.
                        Tu ed i tuoi amici in quali altre piste andate?tempi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stefano81 View Post
                          grazie fede noi siamo di rimini e andiamo spesso a misano e ne abbiamo visti tanti di amatori ma come te poki e niente veramente
                          non so a misano
                          ma 48,5 a vallelunga ? da amatore discreto..........cio? un amatore che sa andare in moto
                          tutti quelli con cui giro io fanno 48-49 a valle
                          quelli bravini 46

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            fede devi mandarmi per e mail il file intero e non salvato con maker perch? non me lo fa aprire e non capisco il motivo, quindi prova amandarmelo originale il vlc ? media player o quello che ?, cosi lo sistemo io con maker e poi lo posto sul tubo nella mia pag

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Fede, Loré ... aprite una Ditta

                              Bill & Gates Film Production

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                fede devi mandarmi per e mail il file intero e non salvato con maker perch? non me lo fa aprire e non capisco il motivo, quindi prova amandarmelo originale il vlc ? media player o quello che ?, cosi lo sistemo io con maker e poi lo posto sul tubo nella mia pag
                                Lori lo sta caricando e appena fatto te lo mando.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X