Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye zetona
Collapse
X
-
son sempre stato attratto dalla 675, quando comiciai a pensare di dare via il 636 del 2005 oltre che pensare alla 10r avevo in mente anche la 675, ma poi ci salii sopra e ci stavo troppo preciso
non so se anche ci fossi stato bene se l'avrei presa.... anche perch? la 10r mi faceva + gola
ma di sicuro era la 2a scelta insieme anche al cbr1000rr del 2006/07
Comment
-
per quanto mi riguarda era l'unica moto che al momento mi piacesse veramenteOriginally posted by Goldrake View Postson sempre stato attratto dalla 675, quando comiciai a pensare di dare via il 636 del 2005 oltre che pensare alla 10r avevo in mente anche la 675, ma poi ci salii sopra e ci stavo troppo preciso
non so se anche ci fossi stato bene se l'avrei presa.... anche perch? la 10r mi faceva + gola
ma di sicuro era la 2a scelta insieme anche al cbr1000rr del 2006/07
in piu ho intenzione di mantenere scarico/frecce/portatarga/specchi originali per poter girare tranquillo e questa ? una della pochissimissime moto che da originali ? bella!
in questi 870km di curve e controcurve mi ? piaciuta un sacco
agilissima e veloce, con un motorino tutto pepe che sale di giri in fretta e furia (nonostante provenissi da un 1000 naked vitaminizzato)
girando in 3?-4? sui 6-8000 giri si riesce gi? a tenere un bel ritmo veloce e fluido
l'unica cosa che per ora non mi entusiasma sono i freni e le sospensioni un po troppo dure (mono di marmo
) ma ero abituato troppo bene io sulla zetona
per i freni rimedio in fretta, devo solo trovare la voglia di montarli, mentre per le sospensioni credo che mi affider? a Mr molla come avevo fatto con la zetona (con risultati strabilianti tra l'altro)
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
no ? solo che il cielo era coperto di nuvoloni neriOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postbellissima la foto al giogo! sembra ke tutto il resto sia in bianco e nero!!!!
come la scena del cappottino rosso di schindler's list!
approvo di brutto la daytona..
yeah
infatti 10 min dopo abbiamo preso l'acqua
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Bè dai in fondo è come se avessi cambiato moto il brutto è quando dopo averne distrutta una si deve rimanere a piedi
Complimenti per la vecchia e per la nuova .... entrambe stupende direi!!!
Comment
X

Comment