Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza onboard con gli svizzeri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    se come ho fatto io non ti prendi riski in entrate cattive nelle varianti e non stakki all'ultimo respiro....puoi girar senza riski....

    ? molto + pericoloso girare a franciacorta, adria e altri circuiti piccoli in cui i contatti tra le moto son + facili!

    certo ke se cadi a monza devi sperare di farlo in prima variante o alla roggia...xk? negli altri punti non ti fermi +
    cmq mi pare che le vie di fuga siano ben fatte... o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gekid83 View Post
      cmq mi pare che le vie di fuga siano ben fatte... o sbaglio?
      si si , ce n'? ce n'?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande aka! davvero bella guida e bei video! nel secondo al min 4.50 fai una staccata perfetta!!! bel manico!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by baldas View Post
          grande aka! davvero bella guida e bei video! nel secondo al min 4.50 fai una staccata perfetta!!! bel manico!
          thx! ad avere pista libera ce la si pu? permettere....(infatti nel turno successivo,SENZA VIDEO , + libero ho tirato un po' + la staccata anke all'ascari e alla parabolica e ho fatto 2'05"01) .....quando invece vedevo ke c'era gente (+ di uno quasi sempre) kiudevo prima (anke a 300!) ke nn si sa mai ke ti trovi qualcuno + lento di quello ke ti sembra...e lo tamponi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            si mi garba, ho ordinato 3 batterie da hong kong a 15 euro totali ke mi son arrivate giusto prima di monza.

            solo ek non riesco a capire come posso fare per montarla....e dove posso fissare la camera...domenica ho nastrato dappertutto (non ? il massimo come sicurezza )

            inoltre....devo ristudiare le impostazioni xk? mi sa ke dopo un po' ke sta in pausa (in coda x entrare) si spegne.... e se devo riaccenderla devo tirarla fuori dalla custodia e reimpostare l'external camera.... il ke ? uno sbatti mentre 6 in coda coi guanti ecc.... sicuramente c'? il modo...
            io avevo fatto una staffa con messa su la bullet con 2 fascette e attaccata alla moto con i 1000 piedi tipo quelli che attacchi il telepass nella macchina e poi mettevo un po' di nastro per sicurezza

            per quanto riguarda la telecamera la mettevo nella tasca della carena ma l? dipende da moto a moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              io avevo fatto una staffa con messa su la bullet con 2 fascette e attaccata alla moto con i 1000 piedi tipo quelli che attacchi il telepass nella macchina e poi mettevo un po' di nastro per sicurezza

              per quanto riguarda la telecamera la mettevo nella tasca della carena ma l? dipende da moto a moto

              si si la tua staffa c'? nella scatola

              ma sulla mia moto non saprei dove metterla...

              cmq trover? il modo

              Comment


              • Font Size
                #22
                che spettacolo di pista...e complimenti per il video!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti davvero!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissimi video!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X