Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia vecchietta only race
Collapse
X
-
Allora sollevando i semimanubri e' agilissima, ma in effetti spostando piu' il peso al posteriore, senti meno l'avantreno "si alleggerisce molto impennandosi facilmente". Come li ho posizionati, ho trovato un ottimo compromesso, sono un bel po' piu' aperti degli originali. quindi avendo piu' leva riesci a spingere con meno fatica e con un controllo migliore dello setrzo, ed essendo piu' avanzati carichi un po' piu' sull'avantrenoOriginally posted by Goldrake View Postdifferenze? + agile? e meno impiccata?
ma l'avantreno si sente meno pero' o sbaglio..Last edited by flaga; 02-06-10, 16:31.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View Postbelllissimo ricorodo di quando ce l'avevo anch'io... gran moto, probabilmente ad oggi ancora tra le pi? intriganti della storia!
grazieOriginally posted by armadillosiberiano View Postgran motocicletta...
oh ma only pista ha guadagnato tanto!
son giu che la guardo ogni tanto fuori dal garage, mi fa batere ancora il cuore forte forte!
Comment
-
roberto 10r hai una foto della tua belva, dove si vede il fissaggio del tuo serbatoio olio freni?
non riesco a metterlo come flaga
Comment
-
Non riesci a crearti una staffa di prolunga in alluminio? o semmai trova qualcosa da agganciare tipo fascetta metallica sulla parte terminale del semimanubrio, tipo campanello bici ecc.. ecc...Originally posted by luigiRR View Postroberto 10r hai una foto della tua belva, dove si vede il fissaggio del tuo serbatoio olio freni?
non riesco a metterlo come flaga
Comment
-
mo qualcosa studio...Originally posted by flaga View PostNon riesci a crearti una staffa di prolunga in alluminio? o semmai trova qualcosa da agganciare tipo fascetta metallica sulla parte terminale del semimanubrio, tipo campanello bici ecc.. ecc...
io non ho le vitine come le hai ti che stringono i bastoni dei semimanubri come le hai tu
Comment
-
io ho messo una vite del semimanubrio + lunga,poi gli ho messo il doppio bullone,la staffa ho usato quella originale piegandola un p? con le pinzeOriginally posted by luigiRR View Postmo qualcosa studio...
io non ho le vitine come le hai ti che stringono i bastoni dei semimanubri come le hai tu
Comment
X

[/IMG]
un codone solo pista no?
Comment