Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
ma io mica posso aspettare...ce l'hanno presentata come l'anti bmw-aprilia e poi sono curioso di sapere sto cavolo di motore quanta cavalleria ha e come ? messo...poi se ha tc e contromazzi e razzi sottoOriginally posted by Goldrake View Postl'entusiasmo c?, ci hanno fatto vedere la mutandina e adesso per vedere il pelo ci fanno aspettare

Comment
-
io e bene che la veda il + tardi possibileOriginally posted by frecciazzurra View Postma io mica posso aspettare...ce l'hanno presentata come l'anti bmw-aprilia e poi sono curioso di sapere sto cavolo di motore quanta cavalleria ha e come ? messo...poi se ha tc e contromazzi e razzi sotto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
questa mattina in una rivista in edicola ho visto la versione stradale in verde !!!! posso dire che se è realmente cosi cosa molto probabile non mi piace ma in versione racing .. mamma mia
Comment
-
Ma sei sicuro che sulla rivista hai visto la 10r 2011 in versione stradale? mi pare strano dato che in rete non si trova ancora nullaOriginally posted by PABLISCH63 View Postquesta mattina in una rivista in edicola ho visto la versione stradale in verde !!!! posso dire che se ? realmente cosi cosa molto probabile non mi piace ma in versione racing .. mamma mia
Comment
-
no no poi non so se è una fotosciopatta era in copertina non ricordo come si chiama ma se ti fai un giro in edicola la trovi sicuramente !!! la disposizione dei fari sembra quelli del nuovo cbr !!! l'unica merda se realmente è cosi e che l'entrata dell'airbox sporge in avanti come nella R6 nuova !!! poi se era una cazzata non so io la ho vista e il titolo dell'articolo era le moto che vedremo nel 2011 !!! tutto in copertina non lo ho potuto sfogliare perche ero di fretta ed era siggillato
Comment
X

Comment