Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    siori e siore ecco a voi

IL CONDOR!!!

cmq su in sella parlano di una rielaborazione fatta al pc, quindi non ? una foto ufficiale, prima di ottobre non vedremo nulla e soltanto al salone di colonia verr? presentata le versione stradale.

cmq se ? cosi' a me piace, muso appunta e cattivo e i fari non sono strabici.
    scusa ma io ho trovato le foto ufficiali di quando la provavano e si vedeva bene.. non le avete qua?

Comment

• Font Size
      ah no niente, ho visto che quelle foto le avete viste anche voi.. mi pareva molto strano in effetti.. parlavate della versione stradale dunque?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ah no niente, ho visto che quelle foto le avete viste anche voi.. mi pareva molto strano in effetti.. parlavate della versione stradale dunque?
        alb? nun ce prov?...sei una volpe per spammare a quest'ora ? dall'inizio che si parla di aspettare quella stradale

Comment

• Font Size
          Dico la mia....

La presa d'aria mi sembra indovinata e molto plausibile perche' piu' avanzata, e quindi piu' vicina al centro di massima pressione, considerato che la ruota anteriore fa sempre da deflettore. Quindi ingresso aria piu' diretto e meno "lambito".

Effettivamente, come da molti notato, non si vedono i collettori, molto strano per una moto stretta con alesaggio spinto. Una spiegazione potrebbe essere che davvero come gia' detto i cilindri potrebbero essere "girati" di 180, avendo un alimentazione RAM davanti e scaricando dietro, poi sotto e poi di lato, un po' come Yamaha YZF. In una delle ultime foto postate, nell'angolo dx inferiore dello sfogo carena si intravede qualcosa che somiglia ad una molla con protezione silicone, quelle dei collettori. Questo smentirebbe la suddetta ipotesi ma sono solo mie supposizione buttate li', of course.

Per ultimo, credo che sia abbastanza palese che si stia parlando di un superquadro. Gli str**zi giapponesi da anni hanno fatto cartello propinandoci gli stessi prodotti, fornendoci cartelle stampa esilaranti.. E' arrivata BMW e li ha trovati con le mutande calate. E' bastato un superquadro con elettronica "decente" e si sono beccati 20 cv i differenza, ed ora DEVONO correre ai ripari. Penso che l'unico sistema rimasto per rendere un superquadro piu' elastico (a parte il silicio) si davvero pensare agli scoppi irregolari ed alle fasature variabili.

Speriamo sia l'inizio di una diffusa tendenza alla vera innovazione!

Comment

• Font Size
            si, roba che se qualsiasi jap avesse quel motore del bmw , probabilmente la bmw, anzi sicuramente la bmw non spiccherebbe in niente.
            stesso discorso anche per moto dal 2004 in poi..migliora un po' il motore , migliorano i tempi , ma non so se tutte avessero il motore bmw quale sarebbe la migliore..
            sicuramente la strada alesaggio è l'unica strada per ottenere cv, però ad esempio chi è suzukista ricorderà che in suzuki col k5 erano 73mm di alesaggio e con il k9 74,5 mm se non vado errato e probabilmente il motivo per cui suzuki è sempre stata ai vertici un po' dappertutto e anche in piste "ducatiste" è stato proprio questo...la forza di un bicilindrico abbinata ad un allungo decente..
            questo discorso è una prova anche in sbk, dove suzuki riesce ancora a regnare, dove honda con 76mm di alesaggio regna, dove anche bmw con 80mm di alesaggio regna, ma non ai livelli STK per esempio,bensì molto meno..
            buona l'idea dell'alesaggio, però ha sempre un po' di "limiti". poi comunque son motori a 4cil e c'è il problema che è larga la moto..
            ma anche averne una talmente stretta non è sempre un vantaggio..in GP con yamaha si trovano bene anche con le moto larghe
            Last edited by weekdgl; 21-07-10, 06:50.

Comment

• Font Size
              era esattamente la foto di cui parlavo io !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                kazziuta direi

Leggo dalle LOFOTEN (Norway)....ma che minkia ? dai?!!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Saranno un 20 anni buoni che la Kawa (esteticamente) non compie prodigi...diciamo...mi pare tutto normale.....no?
                  Mi duole ammetterlo ma TEMO proprio che sia come dici tu, anche questa Ninja non dir? nulla di veramente nuovo, peccato!
                  Resto cmq in attesa delle foto ufficiali e soprattutto di vederla dal vivo, si sa mai che mi ricreda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Mi duole ammetterlo ma TEMO proprio che sia come dici tu, anche questa Ninja non dir? nulla di veramente nuovo, peccato!
                    Resto cmq in attesa delle foto ufficiali e soprattutto di vederla dal vivo, si sa mai che mi ricreda...
                    beh esteticamente non si pu? dire che BMW sia rivoluzionaria...anzi...
                    eppure

allora COME MINIMO il TC dello Zx10r ridicolizzer? quello della BMW...l'hanno provato sul GTR1400 e han detto che puoi dare gas sull'erba bagnata!

Comment

• Font Size
                      NON esiste ancora la VERSIONE DEFINITIVA...
                      Settembre,Dovrete aspettare..IO SO !! e pure Lupaster.

Comment

• Font Size
                        a me frega un caxxo dei giudizi a me non piace, ? 20 anni che esteticamente fanno onco ecc... se uno se la compra vuol dire che a chi l'ha presa piace, poi quest'ultima a me interessa che faccia risultati nel mondo delle corse

ps: in + a me piace.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post

ma come si possono fare certe affermazioni per una moto che manco ? uscita ancora?

Comment

• Font Size
                            e cmq qua sembra che sia gi? stato deciso che questa moto sar? una merd.a ecc... far? schifo di estetica ecc.. e manco si sa bene come cavolo sar? visto che non ? ancora uscita! ? incredibile cosa tocca leggere

Comment

• Font Size
                              A me siceramente dei commenti sull'estetica poco importa... la bellezza ? soggettiva
                              L'importante ? che sia una belva di motore e che in sbk renda qualche cosa (migliorando quel ***** di telaio di merda )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreFumi24 View Post
                                A me siceramente dei commenti sull'estetica poco importa... la bellezza ? soggettiva
                                L'importante ? che sia una belva di motore e che in sbk renda qualche cosa (migliorando quel ***** di telaio di merda )

da quando hai preso una laurea in ingegneria meccanica ?

Comment

X
                                Working...
                                X