Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
Infatti, qui sembra che tutti sanno, conoscono e riescono a sfruttare i 160/70 cv alla ruota di una 10r e capire il suo limite nel telaio o parlano solo per sentito dire......ma chi caxxo sono sti mostriOriginally posted by Oengus View Postda quando hai preso una laurea in ingegneria meccanica ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Ridicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazioneOriginally posted by gabelbrucken View Post
allora COME MINIMO il TC dello Zx10r ridicolizzer? quello della BMW...l'hanno provato sul GTR1400 e han detto che puoi dare gas sull'erba bagnata!
Comment
-
Non so se ha una piattaforma inerziale sofisticato, credo che si avvali dell'effetto giroscopico del sistema abs e altri azz... e mazz ... tra l'altro il GTR1400 non e' adatto per andare in pista dove si richiede potenza, accelerazioni, inclinazioni ecc..ecc...Originally posted by otti72 View PostRidicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazione ;)
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
S? scusa, ho usato il termine sbagliato...Originally posted by otti72 View PostRidicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazione
Comment
-
Secondo me fare meglio di BMW nella prossima generazione non è possibile...
... magari sarà un sistema diverso o settabile a piacimento come il ducati...
... ma che funzioni meglio di quello assistito dal ride by wire della casa tedesca la vedo dura...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
chiss? magari ci stanno lavorando da + tempo di quanto non si creda...Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me fare meglio di BMW nella prossima generazione non ? possibile...
... magari sar? un sistema diverso o settabile a piacimento come il ducati...
... ma che funzioni meglio di quello assistito dal ride by wire della casa tedesca la vedo dura...

in fondo quando usc? il Thunderace , l'R1 era ben pi? che uno schizzo su un tavolo da disegno ad Iwata....
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste cmq qua sembra che sia gi? stato deciso che questa moto sar? una merd.a ecc... far? schifo di estetica ecc.. e manco si sa bene come cavolo sar? visto che non ? ancora uscita! ? incredibile cosa tocca leggere
pierry scusa, ma nessuno ha detto che FA SCHIFO, sia chiaro, IO mi sono limitato a TEMERE che anche questa volta non mi entusiasmer? come speravo, sono stato spesso un kawasakista e vorrei tornare ad esserlo. Poi certo, io ho espresso il mio superficiale giudizio solo basandomi su UNA FOTO. Davanti e dietro mi piace,ma la vista di LATO no.
Le aspettative cmq sono ben altre, se il motore e la gestione elettronica saranno all'altezza o addirittura SUPERIORE a quelle di BMW, come dice Gabelbrucken, ben venga!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquoto alla stragrande.. caxxo sta moto ? tutta nuova, dal telaio, forcellone sospensioni, motore ecc..
BONIIIIII, perDIO....!
Picciotti state tranquilli che qui nessuno afferma un cazz0 di niente,mi capiste aaaaahhhh?!
LO VOLETE CAPIRE CHE L'ATTESA E' DOLCE O NO?
Solo che...esteticamente...PER ORA mi sta deludendo, lo posso scrivere o i "soliti rincoglioniti" che ho gi? killato (ma che purtroppo mi capita di leggere perch? QUOTATI da altri) stanno dando fuori di matto come al solito permettendosi di GIUDICARE gli altri?!
Ma che si facessero vedere al giro del 7 agosto a M a d o n n a di Campiglio, e che mi parlassero in faccia...TSE'!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh esteticamente non si pu? dire che BMW sia rivoluzionaria...anzi...eppure
allora COME MINIMO il TC dello Zx10r ridicolizzer? quello della BMW...l'hanno provato sul GTR1400 e han detto che puoi dare gas sull'erba bagnata!
Ma infatti la S1000RR non m'ha mai fatto "venire" !
Per il TC ed altre chicche che qualcuno dice di sapere e non vuole dire...VERO EMMEUNOERRE?...... aspetto mooooooltoooooo fiducioso!
Comment
X

Comment