Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    kazziuta direi
    a me cos? piace.... ma me la dovrebbero dare proprio cos?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      da quando hai preso una laurea in ingegneria meccanica ?
      Infatti, qui sembra che tutti sanno, conoscono e riescono a sfruttare i 160/70 cv alla ruota di una 10r e capire il suo limite nel telaio o parlano solo per sentito dire......ma chi caxxo sono sti mostri

Comment

• Font Size

MAROOOOOO'! che bella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

allora COME MINIMO il TC dello Zx10r ridicolizzer? quello della BMW...l'hanno provato sul GTR1400 e han detto che puoi dare gas sull'erba bagnata!
          Ridicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by otti72 View Post
            Ridicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazione ;)
            Non so se ha una piattaforma inerziale sofisticato, credo che si avvali dell'effetto giroscopico del sistema abs e altri azz... e mazz ... tra l'altro il GTR1400 non e' adatto per andare in pista dove si richiede potenza, accelerazioni, inclinazioni ecc..ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Infatti, qui sembra che tutti sanno, conoscono e riescono a sfruttare i 160/70 cv alla ruota di una 10r e capire il suo limite nel telaio o parlano solo per sentito dire......ma chi caxxo sono sti mostri

eh beh...

Luogo comune rulez

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                a me cos? piace.... ma me la dovrebbero dare proprio cos?!!
                si e magari ad un prezzo inferiore ai 15,000

e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  ma come si possono fare certe affermazioni per una moto che manco ? uscita ancora?
                  quoto alla stragrande.. caxxo sta moto ? tutta nuova, dal telaio, forcellone sospensioni, motore ecc..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otti72 View Post
                    Ridicolizzare ? una parola grossa...forse ridimensionare, ma prima proverei....comunque anche con il BMW, in mappa rain o anche sport, puoi dare gas sull'erba bagnata, non ci vuole il GTR 1400 che dubito abbia una piattaforma inerziale per il controllo di trazione
                    S? scusa, ho usato il termine sbagliato...

Comment

• Font Size
                      Secondo me fare meglio di BMW nella prossima generazione non è possibile...

... magari sarà un sistema diverso o settabile a piacimento come il ducati...

... ma che funzioni meglio di quello assistito dal ride by wire della casa tedesca la vedo dura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Secondo me fare meglio di BMW nella prossima generazione non ? possibile...

... magari sar? un sistema diverso o settabile a piacimento come il ducati...

... ma che funzioni meglio di quello assistito dal ride by wire della casa tedesca la vedo dura...

chiss? magari ci stanno lavorando da + tempo di quanto non si creda...
                        in fondo quando usc? il Thunderace , l'R1 era ben pi? che uno schizzo su un tavolo da disegno ad Iwata....

Comment

• Font Size
                          nuova fotina trovata adesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            e cmq qua sembra che sia gi? stato deciso che questa moto sar? una merd.a ecc... far? schifo di estetica ecc.. e manco si sa bene come cavolo sar? visto che non ? ancora uscita! ? incredibile cosa tocca leggere

pierry scusa, ma nessuno ha detto che FA SCHIFO, sia chiaro, IO mi sono limitato a TEMERE che anche questa volta non mi entusiasmer? come speravo, sono stato spesso un kawasakista e vorrei tornare ad esserlo. Poi certo, io ho espresso il mio superficiale giudizio solo basandomi su UNA FOTO. Davanti e dietro mi piace,ma la vista di LATO no.

Le aspettative cmq sono ben altre, se il motore e la gestione elettronica saranno all'altezza o addirittura SUPERIORE a quelle di BMW, come dice Gabelbrucken, ben venga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              quoto alla stragrande.. caxxo sta moto ? tutta nuova, dal telaio, forcellone sospensioni, motore ecc..

BONIIIIII, perDIO....!
                              Picciotti state tranquilli che qui nessuno afferma un cazz0 di niente,mi capiste aaaaahhhh?!

LO VOLETE CAPIRE CHE L'ATTESA E' DOLCE O NO?

Solo che...esteticamente...PER ORA mi sta deludendo, lo posso scrivere o i "soliti rincoglioniti" che ho gi? killato (ma che purtroppo mi capita di leggere perch? QUOTATI da altri) stanno dando fuori di matto come al solito permettendosi di GIUDICARE gli altri?!
                              Ma che si facessero vedere al giro del 7 agosto a M a d o n n a di Campiglio, e che mi parlassero in faccia...TSE'!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh esteticamente non si pu? dire che BMW sia rivoluzionaria...anzi...eppure

allora COME MINIMO il TC dello Zx10r ridicolizzer? quello della BMW...l'hanno provato sul GTR1400 e han detto che puoi dare gas sull'erba bagnata!

Ma infatti la S1000RR non m'ha mai fatto "venire" !

Per il TC ed altre chicche che qualcuno dice di sapere e non vuole dire...VERO EMMEUNOERRE?...... aspetto mooooooltoooooo fiducioso!

Comment

X
                                Working...
                                X