Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo tutti hanno capito che la bocca messa così da il massimo delle prestazioni e quindi difficile trovare design davvero innovativi nel frontale (capolavoro aprilia escluso)...
ho letto sta cosa quà su fb, un commento di un utente che non conosco.. sarà vero? non sarà vero?? mmah
BPF-Front forks
Brembo master+monoblock calipers
Ride by wire Throttle
Traction control
190bhp and at 198kg - 10kg lighter than the current model......
ho letto sta cosa qu? su fb, un commento di un utente che non conosco.. sar? vero? non sar? vero?? mmah
BPF-Front forks
Ride by wire Throttle
Traction control
ho letto sta cosa qu? su fb, un commento di un utente che non conosco.. sar? vero? non sar? vero?? mmah
BPF-Front forks
Ride by wire Throttle
Traction control
Hanno studiato una linea pulita e aggressiva allo stesso tempo, è proprio un bel giocattolino, proprio bella non c'è che dire, mi aspetto e questo credo che ci riusciranno a fare un motore molto potente e spinto.
C'è da capire se riusciranno a colmare il gap prestazionale per quello che riguarda ciclistica e guida al limite.
In SBK non possono permettersi di essere dopo piloti privati.
secondo me la linea dei fari è facilmente intendibile vedendo gli intagli del cupolino, sopra ci son le viti, sotto curva il cupolino..chissà sarà tipo rsv4 il che è spettacolare........
o ma nessuna finocchiona di casa ha preso spunto per i fari dall'audi? tipo i led dell'r8.....sarebbe la svolta.......
secondo me la linea dei fari è facilmente intendibile vedendo gli intagli del cupolino, sopra ci son le viti, sotto curva il cupolino..chissà sarà tipo rsv4 il che è spettacolare........
o ma nessuna finocchiona di casa ha preso spunto per i fari dall'audi? tipo i led dell'r8.....sarebbe la svolta.......
la linea de fari laterali della rsv4 è spaziale e ci sta che anche la 10r adotti quella linea dato che il musetto sulla parte sotto è concava (tipo rsv4 appunto) se li facessero cosi verrebbero anche + belli dell'aprilia, dato che l'aprilia non ha i poliellissoidali.. mentre le jappo li montano oramai da tanto tempo
guardando il codone della nuova 10r ho notato che gi? esiste, ovvero nella bsb la kawasaki del team mss colchester monta appunto il codone che sar? presente sulla nuova 10.
Ma dde chè???
Prima esce la BMW e tutti a dire che è in tutto e per tutto copiata dalle japp, mo che esce la Ninja le diamo contro dicendo che hanno copiato dai crukki?!
Comment