Ciao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 nuda
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
cavolo ce n'era una crucca che era perfetta...devo ritrovarla...Originally posted by PINTO View PostCiao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
Comment
-
io dal vero ne vidi una sul passo del giogo questa estate, tutta nera con parti in carbonio e scaricone akrapovic', era davvero incaxxatissima
Comment
-
Se vuoi fare una cosa fatta bene direi che avrai almeno le seguenti spese:Originally posted by PINTO View PostCiao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
piastre fighe con risers 300 ?
manubrio, tubi freno, frizione e gas allungati 200 ?
faro (omniaracing ad esempio) con staffe 250 ?
catena LUUUUUUUUUUUUUNGA (altrimenti ti ribalti) 150 ?
stai sui 1000 ? pi? la manodopera
Comment
-
Originally posted by PINTO View PostCiao ragazzi stavo pensando di mettere la mia zx10 2005 nuda ma non ho un idea di come potrebbe uscire e cosa pu? costare , qualcuno ne ha viste in giro o a delle foto da cui prendere spunto ? GRAZIE
Ciao "bergamasco"...auguri per i lavori, io non posso aiutarti perch? ho un' R1, ma anche una Ninja pu? venire benissimo se fatta con impegno ed a patto di spenderci un po', sia di tempo...sia di soldi!
Buon lavoro!
Comment
-
Originally posted by linuc View Postcmq dai un occhio qua, se ne era parlato un annetto fa nella sezione naked
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393209
Eggi?, me lo ricordo come fosse ieri...stavo cercando un bel po' di foto per prendere spunto!
Comment
-
non per fare il gufo.....
ma una 10 del '04-'05 trasformata in naked non ? un tantino pericolosa
???
Comment
-
mmmmm....ma con questi lavori la moto non gira più,quel telaio già di suo è ostico da fare curvareOriginally posted by MiKiFF View PostSe allunghi il passo della nuda allungando di almeno 3 cm la catena e INfili le forche per incrementare l'avancorsa direi che rimane "pericolosa" come quella standard...

....mi sembra un po' un controsenso perdere agilità e maneggevolezza in una naked per guadagnare qualcosina in termini di stabilità....
poi già di suo di serie era molto impennatrice e ballerina,con il peso del pilota spostato più indietro può soltanto peggiorare,e non credo si risolva soltanto caricando l'avantreno con le quote
....
è una ciclistica troppo sui generis per avere dei riferimenti spannometrici secondo me,dopo aver realizzato tutto quanto,ci vogliono intere giornate dedicate al setting a mio avviso.......è una moto che ti scappa di mano come niente
....
Last edited by Marocchino; 01-11-10, 09:34.
Comment
X

Comment