Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r vs bmw in pista.
Collapse
X
-
Gold.. il problema e' proprio quello, non hanno il senso dell'ironia, non capiscono che si fa' giusto per cazzeggiare e diciamocelo francamente per perculare i bmwuisti, come lo si fa in tutte le sezioni dalla kawasaki, ducati suzuki ecc... ma loro non lo percepiscono. Chi e' proprietario di una s1000rr si sente padrone del mondo e' lui e piu' nessuno
-
Tu prima impare a fare le penne, non al sugo , e poi scriviOriginally posted by JfK View PostIl discorso e' sempre il solito... Ci sono 100iaia di altri video dove si vede l'esatto contrario... Troppe troppe varianti... Io qui in kawa leggo solo kawa vs bmw! Ma non va proprio giu eh.... Caxxo variate il tema e' tre mesi che si leggono sempre gli stessi topic... Consiglio: scrivete kawa vs yamaha e vedrete che ci saranno piu approvazioni

Grazie di esistere
Comment
-
Lo spero anche io...da parte mia nessun problemaOriginally posted by Goldrake View Postinteressante
ma preferisco i video
scherzi a parte cio' che mi auguro ? che se ipoteticamente la kawa in stk dovesse far meglio della bmw e cosi' vale anche nei campionati nazionali che ci sia coerenza e obbiettivit? da parte nostra, io saro' il primo a fare i compliemti alla bmw se la nuova 10r risulter? un gradino sotto
spero che sia cosi' anche per chi patteggia la germania

Tanto, come ha detto Dax...c'? da godersela ancora per qualche mese, perch? poi la nuova Ducati eclisser? tutti
Marted? sera, al triplice fischio, stavo per inviarti un sms...ma poi mi sono contenutoOriginally posted by DAXENOX View PostIo dico che la nuova ducati extreme pettinera' tutti , quindi muti e casa
Mazza che culo l'inter

Che ci vuoi fare...in Europa...da soli
[YOUTUBE]ys4RBXnotEo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 17-03-11, 12:25.
Comment
-
da quel che si vede qui ne deduco che:Originally posted by Goldrake View Post[YOUTUBE]3p8cSD5r-5A&feature=autofb[/YOUTUBE]
-Il BMW ? pi? stabile e preciso nelle lineee
-Il KAWA ? molto nervoso: sbacchetta, non mi sembra preciso a raggiungere la corda e mi sembra che il tipo debba aspettare un attimo a riaprire in alcune curve
-QUELLO COL KAWA ha pi? manetta di QUELLO COL BMW
Comment
-
Ulteriore variabile: IL VIDEO E' STATO GIRATO NEGLI USA?
Se fosse cosi' le moto hanno configurazioni di motore diverse dalle nostre...........
Comment
-
Ahahahah e' vero!Originally posted by fastninja View PostUlteriore variabile: IL VIDEO E' STATO GIRATO NEGLI USA?
Se fosse cosi' le moto hanno configurazioni di motore diverse dalle nostre...........
Grande albe
Tu che hai in casa il banco prova , che differenza c'e' secondo i tuoi rilevamenti tra una 2009 e il bienvu'?
Comment
-
Stiamo cazzeggiando anche noi eh!!! Perche ci prendi sul serioOriginally posted by flaga View PostGold.. il problema e' proprio quello, non hanno il senso dell'ironia, non capiscono che si fa' giusto per cazzeggiare e diciamocelo francamente per perculare i bmwuisti, come lo si fa in tutte le sezioni dalla kawasaki, ducati suzuki ecc... ma loro non lo percepiscono. Chi e' proprietario di una s1000rr si sente padrone del mondo e' lui e piu' nessuno
Ps Forza Milan !!!
Comment
-
-
-
Beh, sulla base di un video nel quale della Kawa si scorge solo il cruscotto ? facile risalire "ad occhio" (o ad "orecchio") ai rapporti utilizzati...soprattutto in un contesto in cui...la pista risulta essere sconosciuta.Originally posted by lupaster View PostE sopratutto...
Il Kawa ha i Rapporti di serie...

Complimenti per la "veggenza"
Comment
-
ma te ne accorgi di comeOriginally posted by stradivari View PostBeh, sulla base di un video nel quale della Kawa si scorge solo il cruscotto ? facile risalire "ad occhio" (o ad "orecchio") ai rapporti utilizzati...soprattutto in un contesto in cui...la pista risulta essere sconosciuta.
Complimenti per la "veggenza"
(a differenza dei video dov'? originale)
"Snocciola Marce"??
guarda ke il rumore nn ? in Playback...Last edited by lupaster; 17-03-11, 14:09.
Comment
-
Adesso sono serio: io purtroppo non ci arrivo, scusami...di differenze non ne scorgo.Originally posted by lupaster View Postma te ne accorgi di come
(a differenza dei video dov'? originale)
"Snocciola Marce"??
guarda ke il rumore nn ? in Playback...
Qual ? la differenza cos? ci faccio caso anche io?
Comment
X

voglio vedere i grafici e i dati di quello che dici
Comment