Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per sparpi .............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per sparpi .............

    [YOUTUBE]PtVUY1U06vY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DAXENOX View Post
    [YOUTUBE]PtVUY1U06vY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    muahahahha la fonde la krukka :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi sembra, ai 299 stanno insieme. Solo che una ? un 1200.

      Non solo, rapporti? Preparazione?

      Questi s? i video di Dax

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JfK View Post
        Non mi sembra, ai 299 stanno insieme. Solo che una ? un 1200.

        Non solo, rapporti? Preparazione?

        Questi s? i video di Dax
        Ma c'ha 10 anni quella moto !!!!
        sempre scuse ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ma c'ha 10 anni quella moto !!!!
          sempre scuse ....
          Vabbeh guarda che una r1 del 2000 nei 200 mt da merda a tutti i mille in commercio eh!! Cmq indovina quel'e' la moto che ha il record di accelerazione senza sovralimentazioni? Inizia con la "s" e finisce con la "r"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Vabbeh guarda che una r1 del 2000 nei 200 mt da merda a tutti i mille in commercio eh!!
            Ma che cazz stai a di ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caro recc d' gomm con l'uccello ingessato

              preciso quanto seguo:
              i 2 bmw che ho avuto per mia fortuna...di sesta si fermavano a 14200 giri indicati con il limitatore inserito(-1 di corona)....questa dal video gi? ha l'affanno intorno ai 13500 e si pianta a 13950....sar? qualche 2011?

              di zx12r ne ho dilaniate tante.....ma nessuna originale.....montavano almeno uno scarico completo e cerchi allegeriti......

              tutte le prove effettuate.....si partiva di seconda insieme......no uno avanti e l'altro dietro.....e posso assicurarti che io con il gas ci giocavo facendo attenzione a non ruotarlo tutto per non deprimere l'amico.....

              poi non capisco il motivo per il quale posti ancora questi video.....visto che non ho pi? il bmw e non partecipo a questo tipo di prove

              Anzi......mi dispiace che voi uomini in verde vi rifacciate ad un 1200 per sopperire alle pene subite con il nuovo 1000......e in questo avete ragione

              Dax hai mai visto una kawa 2011....un k10 e un s1000 rr 2010 provare su un 1 km.....partendo di seconda a 8000 giri.....

              Rimarresti cosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Caro recc d' gomm con l'uccello ingessato

                preciso quanto seguo:
                i 2 bmw che ho avuto per mia fortuna...di sesta si fermavano a 14200 giri indicati con il limitatore inserito(-1 di corona)....questa dal video gi? ha l'affanno intorno ai 13500 e si pianta a 13950....sar? qualche 2011?

                di zx12r ne ho dilaniate tante.....ma nessuna originale.....montavano almeno uno scarico completo e cerchi allegeriti......

                tutte le prove effettuate.....si partiva di seconda insieme......no uno avanti e l'altro dietro.....e posso assicurarti che io con il gas ci giocavo facendo attenzione a non ruotarlo tutto per non deprimere l'amico.....

                poi non capisco il motivo per il quale posti ancora questi video.....visto che non ho pi? il bmw e non partecipo a questo tipo di prove

                Anzi......mi dispiace che voi uomini in verde vi rifacciate ad un 1200 per sopperire alle pene subite con il nuovo 1000......e in questo avete ragione

                Dax hai mai visto una kawa 2011....un k10 e un s1000 rr 2010 provare su un 1 km.....partendo di seconda a 8000 giri.....

                Rimarresti cosi

                miche ' ti ho provocato perche' tu te vedevo piu' da ste parti .....


                bello vincere con una moto che c'hai 10 anni di storia e originale 178cv motore..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma che cazz stai a di ...
                  E' vero, ma lo puoi vedere anche tu, su distanza piccole a parita' di rapporto e giri sino ai 9000 non c'e' mille attuale che stia vicino ad una r1 2000 la quale gia' a 8000 giri aveva oltre 10 kgm di coppia. Provare per credere! Senza andare lontano guarda i secondi che impiegano nei 400 mt le 1000 del 2000 e quelle attuali nonostante gli anni sono vicinissime!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    miche ' ti ho provocato perche' tu te vedevo piu' da ste parti .....


                    bello vincere con una moto che c'hai 10 anni di storia e originale 178cv motore..........
                    1200 pero'....

                    Senti me lo dico da quando avete iniziato a scrivere sul nuovo zx10, per arrivare alla potenza della bmw devi per forza di cose cambiare le misure del motore. Col 76 fai sempre e cmq meno.

                    Vedrai questo fine anno quanti nuovi 1000 passeranno all'80 della crucca.

                    Questo per quanto riguarda le potenze, per il resto il nuovo kawa per me e' bello da guidare, facile e intuitivo che e' quello che conta per andar forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK View Post
                      E' vero, ma lo puoi vedere anche tu, su distanza piccole a parita' di rapporto e giri sino ai 9000 non c'e' mille attuale che stia vicino ad una r1 2000 la quale gia' a 8000 giri aveva oltre 10 kgm di coppia. Provare per credere! Senza andare lontano guarda i secondi che impiegano nei 400 mt le 1000 del 2000 e quelle attuali nonostante gli anni sono vicinissime!
                      all'uscita del curvone di vairano di seconda in uscita, trovavo vecchie erre uno ma gli staccavo le carene:1: ....................lasa ster


                      sardegna terra bellissima , ma succedono cose strane ........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK View Post
                        1200 pero'....

                        Senti me lo dico da quando avete iniziato a scrivere sul nuovo zx10, per arrivare alla potenza della bmw devi per forza di cose cambiare le misure del motore. Col 76 fai sempre e cmq meno.

                        Vedrai questo fine anno quanti nuovi 1000 passeranno all'80 della crucca.

                        Questo per quanto riguarda le potenze, per il resto il nuovo kawa per me e' bello da guidare, facile e intuitivo che e' quello che conta per andar forte
                        io non credo che l'80 mm lo adottino altre case ...........:gaen:

                        una suzu che e' 74,5 mmm passa a 80mm mmmmmmmm......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          miche ' ti ho provocato perche' tu te vedevo piu' da ste parti .....


                          bello vincere con una moto che c'hai 10 anni di storia e originale 178cv motore..........
                          Lo so' ....come capisco che qualche cavaliere di questa sezione abbia frainteso qualcosa detta nel post del parroco
                          Io sono ancora pi? deluso di voi che il GAP prestazionale con la crucca non sia ancora livellato .....e aver letto le ultime righe sul settimanale hanno confermato il motivo per la quale ho avuto dubbi sull'acquisto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi il 1200 di 10 anni fa ha 4 cv in pi? del 1000 nel 2011

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mo miche' non leggere i giornaletti, specie motosprint che non e' mai stata buona con kawa.

                              Ricordo che nel 2006 criticava la ninja l'unica ad adottare il post /55 ....ahhahhahh

                              Non gli comprano le paginette, quindi...


                              Ma se ti dico che chris a monza la moto ha preso 294. Kmh , e fidati che non stendi la sesta , a chi credi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X