La seconda spingeva bene sino a 13500 ...ma per arrivare a 14 facevo fatica...tant'? che una volta provammo con la prima e nonostante questa toccasse sempre il limitatore...non appena uscivo dalla scia tornavo indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per sparpi .............
Collapse
X
-
ti rispondero' ancora una volta con una frase di PEPPO RUSSO:Originally posted by JfK View PostALBERTOOOOOOOOO
Ti ho scritto e detto 1000 volte che abbiamo bancato e ho i grafici azzooo
"Alberto ma tu credi ai banchi prova?"
e dopo questa andate a lavorare terroni
anch'io oggi lavoro
era ora
Comment
-
ma non ti risponde quello che fa le bancate ..............Originally posted by sparpi74 View PostLa seconda spingeva bene sino a 13500 ...ma per arrivare a 14 facevo fatica...tant'? che una volta provammo con la prima e nonostante questa toccasse sempre il limitatore...non appena uscivo dalla scia tornavo indietro
evita
Comment
-
Alberto con Russo ci abbiamo parlato anche noi eh.Originally posted by DAXENOX View Postti rispndero' ancora una volta con una frase di PEPPO RUSSO:
"Alberto ma tu credi ai banchi prova?"
e dopo questa andate a lavorare terroni
io anch'io lavoro
era ora
Ti traduco ci? che intendeva Russo:
Lui faceva riferimento al fatto che un banco ? soggetto a mille variabile, tra cui la precisione di chi sta facendo la bancata. Ci? che conta ? al differenza tra un risultato ed un'altro, ESEMPIO:
Moto 1 vs Moto 2
Oppure
Moto prima della di una preparazione vs. Moto dopo una preparazione
Questo che ho scritto ? inconfutabile. RUSSO stesso lo s? bene proprio perch? altrimenti non capirebbe mai quanto ? stato bravo a preparare un motore.
Pi? chiaro di cosi si muore.
Solo che a te piace reinterpretare le parole. Russo invece ? stato chiarissimo
Comment
-
-
E' possibile che arrivi con meno veemenza, (e pu? essere anche da motore a motore) ma il fatto che a 13000 giri abbiano la stessa potenza l'ho verificato con i miei occhi.Originally posted by sparpi74 View PostScusate ma non vedete il contagiri sul filmato?
Oppure solo la mia toccava il limitatore con un dente in meno?
E avevo scarico Akra bmc e pwcV
Comment
-
tu dici che peppo testa su banco i lavori fatti da lui?Originally posted by JfK View PostAlberto con Russo ci abbiamo parlato anche noi eh.
Ti traduco ci? che intendeva Russo:
Lui faceva riferimento al fatto che un banco ? soggetto a mille variabile, tra cui la precisione di chi sta facendo la bancata. Ci? che conta ? al differenza tra un risultato ed un'altro, ESEMPIO:
Moto 1 vs Moto 2
Oppure
Moto prima della di una preparazione vs. Moto dopo una preparazione
Questo che ho scritto ? inconfutabile. RUSSO stesso lo s? bene proprio perch? altrimenti non capirebbe mai quanto ? stato bravo a preparare un motore.
Pi? chiaro di cosi si muore.
me sa che voi non lo conoscete proprio.............
e sopratutto non sapete come lavora , ma fidati non lo fa.
sa gia' cosa deve fare , e lo fa mille volte e sa' dove arrivare prima di rompere in largo anticipo........
Comment
-
Certo che non ha bisogno di un banco per sapere se ? stato bravo oppure no. Ma rimane il fatto che il banco ? lo strumento ASSOLUTO per rilevare un lavoro ben fatto, non tanto preso di per se ma paragonato PRIMA e DOPO. Non c'e' altro sistema e Russo, come mi ha e ci ha detto, ? concorde.Originally posted by DAXENOX View Posttu dici che peppo testa su banco i lavori fatti da lui?
me sa che voi non lo conoscete proprio.............
e sopratutto non sapete come lavora , ma fidati non lo fa.
sa gia' cosa deve fare , e lo fa mille volte e sa' dove arrivare prima di rompere in largo anticipo........
Altrimenti perch? parliamo di cavalli...gps ecc ecc...tanto e tutto farlocco e contano solo le impressioni... ayo Alb? non fare il milanesotto ehh
Comment
-
veemenza:Originally posted by JfK View PostE' possibile che arrivi con meno veemenza, (e pu? essere anche da motore a motore) ma il fatto che a 13000 giri abbiano la stessa potenza l'ho verificato con i miei occhi.
vigore, forza, foga, irruenza, violenza, impeto, furia
dai che arrivi a cosa e' l'erogazione
Comment
-
con peppo non si parla di cv o gps , solo con voi bmvuisti .Originally posted by JfK View PostCerto che non ha bisogno di un banco per sapere se ? stato bravo oppure no. Ma rimane il fatto che il banco ? lo strumento ASSOLUTO per rilevare un lavoro ben fatto, non tanto preso di per se ma paragonato PRIMA e DOPO. Non c'e' altro sistema e Russo, come mi ha e ci ha detto, ? concorde.
Altrimenti perch? parliamo di cavalli...gps ecc ecc...tanto e tutto farlocco e contano solo le impressioni... ayo Alb? non fare il milanesotto ehh
con lui parlo di erogazione , giri motore ........
dei lavori no , perche' e' molto geloso dei suoi manufatti
Homine baulosu, fertu a macchine
Comment
-
X

Comment