Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova bambina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia nuova bambina....

    Posto alcune foto della mia futura compagna di avventura.
    L'ho tanto sognata e ora ? qui con me! Spero di essere all'altezza della verdona modello 2011.....e non vedo l'ora di portarla in pista, al momento non ho ancora un carrello e la stagione volge al termine......ma la voglia di portarla in pista ? davvero tanta!! E se trovo qualche anima che me la carica in carrello o furgone e viene a fare una pistata con me......io vado :-)
    Non ho resistito e l'ho provata in strada (sono proprio matto!) e fa davvero paura!
    Allora la moto ? stata presa cos? come si pu? vedere ora a secco pesa 160 kg ed ? allestita con i seguenti componenti:
    Carenatura cruciata con kit adesivi replica Superbike
    Mono Ohlins ttx 36
    Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
    Scarichi Akrapovic
    Pompa freno Brembo
    Tubi a treccia
    Pastiglie in carbonio (non ricordo la marca)
    Filtro BNC
    Centralina Memjet Evo (in probabile sostituzione con la Racing Kawasaki)
    Pedane Lightech
    Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
    Staffa scarico Valtermoto
    Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
    Plexiglass alto puig











  • Font Size
    #2
    sti caxxi

    complimenti

    dicci di pi? . prezzo ? KM ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchi@ che spettacolo!! davvero bella! Complimentissimi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie......
        il prezzo ? di 15000? , km 6600 (pista solo 1200) neanche 8 mesi di vita!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fantastica!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa invece ? quella stradale del 2010 presa a luglio usata (pagata 7900€) con ancora 1 anno di garanzia.
            Aveva 3000 km ....io sono arrivato oltre a 7000 nonostante sia andato via quasi un mese in ferie senza moto..
            La mia ultima super sportiva risaleva a circa 15 anni fa pi? o meno ed era la Suzuki 1100 GSXR primo modello quella ancora a carburatori per intenderci!! una moto potente (allora) ma tanto lunga ...vuoi mettere quelle di adesso!
            Cmq l'avevo allegerita di una ventina di kg e montava una carena di una 750.....
            Ora la moto ? a Roma portata personalmente da Padova dal mio meccanico di fiducia che mi sta facendo gli scarichi completi LeoVince (senza catalizzatori) centralina Racing, filtro aria racing, pastiglie, tubi a treccia, cambio elettronico, passo 520 con 1 dente in meno sul pignone (16), leva per controllo di trazione......

            URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/p9190053.jpg/][/URL]





            URL=http://imageshack.us/php91900452800x600.jpg/][/URL]

            Uploaded with ImageShack.us



            oto/my-images/684/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti gran bel mezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                cio? fammi capire: hai la 2010 in versione stradale e adesso la 2011 per la pista??

                b? ti invidio a bestia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimentissimi, entrambe mooooolto belle!!!

                  Se le hai entrambe con questa formula (strada-pista), tutto sommato hai fatto bene. La 2010 ha MOLTA pi? coppia per la strada In pista invece ? pi? efficace l'allungo della 2011

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una mejo dell'altra ...da sbavo,complimenti davvero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK View Post
                      Complimentissimi, entrambe mooooolto belle!!!

                      Se le hai entrambe con questa formula (strada-pista), tutto sommato hai fatto bene. La 2010 ha MOLTA pi? coppia per la strada In pista invece ? pi? efficace l'allungo della 2011

                      grazie a tutti.....diciamo che prediligo il verde....:1:

                      Per JfK.......mi ero dimenticato di dire che ho fatto cambiare i rapporti anche sulla 2010 stradale e ho fatto mettere il passo 520 e - 1 dente sul pignone, quindi ho accorciato un p? i rapporti cos? la moto diventa un po pi? reattiva ai medi e si sfutta meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso non vedo l'ora d portare a casa la 2010 per vedere i risultati.......e mi faccio Roma-Padova in moto.... come fatto all'andata, infati ora sono a casa con il raffreddore.....
                        E poi non vedo l'ora di andare in pista con la sorellina 2011...... sperando di riuscire ad essere al'altezza della moto......e di non aver fatto il passo pi? lungo della mia gamba!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 2011 e' decisamente piu facile della 10. Vai tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimentissimi veramente....hai due moto stupende :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'hai comprata a Reggio Emilia la 2011? Motostore?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X