Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova bambina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
    quoto...io la sposterei sotto al codone.

    poi risolvi per l'attacco della staffa reggiterminale, una sola vite non ? il massimo, non fosse altro per l'estetica...

    Il resto della moto ? una bomba!!!
    Thank's.....
    Per il reggiterminale l'ho gi? ordinato sempre Valtermoto adatto alla 2011 con terminale corto........quello ? provvisorio ed era della 2010, che era attaccato alla moto quando non montava le pedane porta passeggero...
    Vedr? di spostarlo sotto il codone appena mi arriva il reggiterminale nuovo..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Oengus View Post
      la ruota posteriore ? distrutta, scavatissima, da buttare insomma

      io la cambierei al volo, anche con roba usata ma non cos? distrutta...

      Ok grazie.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Scorpion View Post
        stupenda

        Grazie......

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by predrag View Post
          bella bestia)complimenti
          Vedi che i tuoi pezzi in carbonio ci stanno bene, e anche i cerchi........

          Comment


          • Font Size
            #65
            questa discussione me l'ero persa! Grande dimostrazione di passione, complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by xsandrox View Post
              questa discussione me l'ero persa! Grande dimostrazione di passione, complimenti!
              b? c? anche da dire che se avessi il portafoglio come quello di adrenalina sai che moto mi farei anche io?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Goldrake View Post
                b? c? anche da dire che se avessi il portafoglio come quello di adrenalina sai che moto mi farei anche io?
                Penso ti faresti anche tu la 2011 o 2012...... messa giu bene....
                Cmq le moto le ho prese usate non ? che ne ho cos? tanti da buttare!
                Pi? che altro i soldi io li spendo.......... non c'? pericolo che si fermino troppo in banca....

                Ps: non ? che tu hai una moto messa peggio cmq...di dindini ne hai spesi parecchi per tirarla gi? bene.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by andrenalinapura View Post
                  Penso ti faresti anche tu la 2011 o 2012...... messa giu bene....
                  Cmq le moto le ho prese usate non ? che ne ho cos? tanti da buttare!
                  Pi? che altro i soldi io li spendo.......... non c'? pericolo che si fermino troppo in banca....

                  Ps: non ? che tu hai una moto messa peggio cmq...di dindini ne hai spesi parecchi per tirarla gi? bene.....
                  si diciamo che col tempo me la sono cucita addosso e ho messo quelle cosette che servono piu' che altro a migliorare la frenata, ciclistica ed erogazione
                  cmq ti rinnovo i complimenti la tua, anzi.. le tue 10r sono da sogno :1:
                  Last edited by Goldrake; 21-03-12, 08:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    si diciamo che col tempo me la sono cucita addosso e ho messo quelle cosette che servono piu' che altro a migliorare la frenata, ciclistica ed erogazione
                    cmq ti rinnovo i complimenti la tua, anzi.. le tue 10r sono da sogno :1:
                    Tank's.......
                    e il potere ? sempre VERDE..........Kawa Powa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ho appena sostituito anche la batteria sulla 2010 visto che l'ho fatto nella 2011.
                      Non pensavo tutta questa diferenza di peso!
                      L'originale della 2010 pesa 4.100 kg mentre la Moty al litio superleggera con 8 celle pesa 650 grammi pi? altri 100 di cablaggio a parte!
                      Nella 2011 la batteria originale pesa 2100 kg praticamente la met? della sorella 2010!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X