Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On board Mugello Zx10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On board Mugello Zx10R

On board Mugello Kawasaki ZX10R - YouTube

il video ? ancora in fase di upload, penso fra mezz'ora sar? pronto

? l'unico che sono riuscito a fare, poi si ? scaricata la pila della cam

si tratta di un turno di mattina verso le 10 in cui ho letteralmente sfondato una SC0 posteriore, mai usarla di mattina caxxo
    praticamente dare gas era impossibile, inoltre c'era traffico ect ect ed io ero un p? fermone
    inoltre ancora avevo la forcella con la molla dura per Racalmuto, poi la domenica la storia ? cambiata, ma ormai era tardi...

• Font Size
    [YOUTUBE]OZxro1d5-C8&feature[/YOUTUBE]pronto !
    Last edited by Goldrake; 06-08-12, 19:56.

Comment

• Font Size
      si cmq piano un par de palle

Comment

• Font Size
        complimenti bel viaggiare

Comment

• Font Size
          sempre bella la tua guida!! presumo che stavolta non hai ritoccato il best???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            si cmq piano un par de palle
            muahahahah, si lore , hai ragione, stavo vaggiando sul 2,02 in questo video, ma rispetto alla garetta di domenica per me era un altro mondo

Originally posted by roberto 10r View Post
            sempre bella la tua guida!! presumo che stavolta non hai ritoccato il best???
            non ci sono riuscito, purtroppo ho fatto na cagata prima di partire, ho messo una molla con un k esagerato in uno stelo, volevo fare una prova, prova fallita, sabato sera sono tornato al vecchio setup e nella garetta ho girato con traffico a 2,00 basso di passo e 1,59,700 best...ma almeno ora ho una buona base di partenza per la gara del 26 della premier

Originally posted by gt98 View Post
            complimenti bel viaggiare
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              muahahahah, si lore , hai ragione, stavo vaggiando sul 2,02 in questo video, ma rispetto alla garetta di domenica per me era un altro mondo

non ci sono riuscito, purtroppo ho fatto na cagata prima di partire, ho messo una molla con un k esagerato in uno stelo, volevo fare una prova, prova fallita, sabato sera sono tornato al vecchio setup e nella garetta ho girato con traffico a 2,00 basso di passo e 1,59,700 best...ma almeno ora ho una buona base di partenza per la gara del 26 della premier

grazie
              Ma come cazz.o fai a tenerla cos? ferma...mah!

Rispetto a come guido io sembra che tu riesca ad entrare pi? forte pura avendo i freni tirati...io se faccio cos? nn riesco a farla girare.

Complimenti come sempre Claudio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                Ma come cazz.o fai a tenerla cos? ferma...mah!

Rispetto a come guido io sembra che tu riesca ad entrare pi? forte pura avendo i freni tirati...io se faccio cos? nn riesco a farla girare.

Complimenti come sempre Claudio.
                grazie Ruben

per farla girare dovevo entrare pinzato altrimenti se ne andava a fanculo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  grazie Ruben

per farla girare dovevo entrare pinzato altrimenti se ne andava a fanculo
                  Allora credo di aver capito qualcosa in pi? girando a Misano...

Vabb?...vediamo il 9 a valle..!
                  Resti sempre il num. 1 qui dentro...bravo!

Comment

• Font Size
                    Bel girare complimenti.. ti sono vicino cmq a 2'02" ci sono anche io ;-)

Comment

• Font Size
                      Bell'andare oengus complimenti, unica pecca......la prossima volta la telecamera mettila sulla moto, i video sul casco possono andar bene sui cross....non si capisce bene quanto pieghi (sicuramente tanto) e come affronti le curve (entrata, percorrenza, uscita soprattutto).......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninjaturtle View Post
                        Allora credo di aver capito qualcosa in pi? girando a Misano...

Vabb?...vediamo il 9 a valle..!
                        Resti sempre il num. 1 qui dentro...bravo!
                        tu non sei mica tanto lontano !

Originally posted by Doggy#37 View Post
                        Bel girare complimenti.. ti sono vicino cmq a 2'02" ci sono anche io ;-)

eh si , per? considera che il mio passo reale oscilla tra il 2,00 netto e l'1,59 alto , qui stavo provando un assetto e avevo il posteriore strappatissimo

Originally posted by BoosterLiquid View Post
                        Bell'andare oengus complimenti, unica pecca......la prossima volta la telecamera mettila sulla moto, i video sul casco possono andar bene sui cross....non si capisce bene quanto pieghi (sicuramente tanto) e come affronti le curve (entrata, percorrenza, uscita soprattutto).......

se avessi una go-pro con tutti quei supporti da mettere sulla moto allora si,
                        ma con la mia cam era pi? comoda sul casco,
                        mi interessava riprodurre la prospettiva reale di chi sta in moto

Comment

• Font Size
                          se magari me lo dicevi ke facevi il video....evitavo di entrare in modalit? bradipo facendomi passare gi? in uscita poggio secco.......omertoso :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            se magari me lo dicevi ke facevi il video....evitavo di entrare in modalit? bradipo facendomi passare gi? in uscita poggio secco.......omertoso :gaen:
                            muahahahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
                              ma infatti appena ho iniziato a guardare il video ho detto: ahh.. quello con la moto giallo gay ? andrea .. vediamo come si ingarellano e invece black non si ? piu' visto perch? si ? fermato a spugnettassi la fava in qlc angolino gay :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X