Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti appena ho iniziato a guardare il video ho detto: ahh.. quello con la moto giallo gay ? andrea .. vediamo come si ingarellano e invece black non si ? piu' visto perch? si ? fermato a spugnettassi la fava in qlc angolino gay :gaen:
ma infatti appena ho iniziato a guardare il video ho detto: ahh.. quello con la moto giallo gay ? andrea .. vediamo come si ingarellano e invece black non si ? piu' visto perch? si ? fermato a spugnettassi la fava in qlc angolino gay :gaen:
Eran le 9.45... Appe entrati... Ancora sbadigliavo ahahah....
Cmq mi sa che era attirato dal giallo in questa due giorni .... appena vedeva Andrea entrare gli stava appizzato al culo .... io mi preoccuperei per le prossime O.O !
Cmq mi sa che era attirato dal giallo in questa due giorni .... appena vedeva Andrea entrare gli stava appizzato al culo .... io mi preoccuperei per le prossime O.O !
Si ma ci? succedeva anke col mip.....mi giravo e me lo trovavo dietro Tutti ke vengon dietro al mio culo.... Devo preoccuparmi ? :
e invece no, l'unica volta che siamo entrati assieme ? nel video, solo che andrea ancora dormiva, io invece non ce la facevo a stare calmo e sono partito a lampo
e invece no, l'unica volta che siamo entrati assieme ? nel video, solo che andrea ancora dormiva, io invece non ce la facevo a stare calmo e sono partito a lampo
Tu hai fretta... Io parti con calma... Accelero dalle arrabbiate... Memomre di quando una volta entrai troppo allegro e alla seconda curva ero gi? in terra
Comment