Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring record Kawasaki ZX-10R 2011: 7'50"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nurburgring record Kawasaki ZX-10R 2011: 7'50"

    [YOUTUBE]iGsTcmLG7dU[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Bello sto video, cavolo se viaggia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]_umBGp_Z6wg[/YOUTUBE]
      Vanno fortissimo, specialmente tra Bergwerk e il Karussel dove ? velocissimo, per? non si capisce mai se il tempo viene preso bridge to granty o giro completo altrimenti sarebbero tutti vicini di pochi secondi.

      Poco male...

      Per rimanere in casa Kawa ci sarebbe anche questo.
      [YOUTUBE]m5iyD14RkI8[/YOUTUBE]
      Last edited by HSG; 15-02-16, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran bei video anche questi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HSG View Post
          Vanno fortissimo, specialmente tra Bergwerk e il Karussel dove ? velocissimo, per? non si capisce mai se il tempo viene preso bridge to granty o giro completo altrimenti sarebbero tutti vicini di pochi secondi.

          Poco male...
          Per il giro completo i tempi sono quelli intorno a 7'50", fra i due riferimenti col rettilineo chiuso quelli intorno ai 7'25". Per chi va forte eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HighSide View Post
            Per il giro completo i tempi sono quelli intorno a 7'50", fra i due riferimenti col rettilineo chiuso quelli intorno ai 7'25". Per chi va forte eh
            Immaginavo ci fosse una corrispondenza, mezzo minuto lo puoi dare a me mica a questi che viaggiano come treni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bei video...
              quello con la H2 ? fatto in sicurezza, si vede che il pilota non si fida mica tanto a spalancare tutto in uscita di curva probabilmente non si fida della moto perch? non la conosce bene ... lo stesso pilota con la zx10r apre selvaggiamente negli stessi punti dove con la H2 ? pi? cauto

              andate a vedere il giro di Andy Carlile con la r1 2005, quello dovrebbe essere il tempo BTG migliore... a quello gli puzza la vita veramente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                bei video...
                quello con la H2 ? fatto in sicurezza, si vede che il pilota non si fida mica tanto a spalancare tutto in uscita di curva probabilmente non si fida della moto perch? non la conosce bene ... lo stesso pilota con la zx10r apre selvaggiamente negli stessi punti dove con la H2 ? pi? cauto

                andate a vedere il giro di Andy Carlile con la r1 2005, quello dovrebbe essere il tempo BTG migliore... a quello gli puzza la vita veramente
                Credo che tra Carlile e Pallavicini non ci sia gran differenza BTG.
                Comunque tutti gran conoscitori e manette...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HSG View Post
                  Credo che tra Carlile e Pallavicini non ci sia gran differenza BTG.
                  Comunque tutti gran conoscitori e manette...
                  ho riguardato i 2 video .... non capisco quelli che dicono che la S1000RR stock di Pallavicini era inferiore alla r1 2005 di Andy.... ci passano 10 anni di tecnica tra una e l'altra la R1 paga minimo 20 cv alla bmw, questa prima di Aremberg arrivava a 275, la R1 a 255 ... alla Fuchsrore altri 10-15 kmh di differenza, sul rettilineo di arrivo altri 5-10 kmh.

                  Andy ha fatto un giro rischioso, prima delle S alla partenza aveva gi? tirato 2 sbacchettate paurose, alla prima delle 2 compressioni a met? pista a momenti va in terra ... ragazzi io l'ho visto, vive e lavora a Nurburg e fa il Marshall durante le gare in auto, ? un tipo taciturno. La sua moto aveva sospensioni/cerchi buoni, ma era una 2005 dai....

                  Nino ha fatto un ottimo giro ma pi? in sicurezza, la sua moto saltava molto sul veloce quindi le sospensioni erano stock, ma il motore gli ha dato un buon vantaggio sul veloce, e comunque la moto era recente e superiore.

                  Tutti e 2 pazzi comunque....le moto che saltano a 220-250 sul veloce dopo Adenau fanno venire i brividi.

                  Per curiosit? ... Andy aveva fatto un record precedente con la MV F4 312R, cio? praticamente la mia moto vi assicuro che la MV sembra fatta per girare al ring, l'avantreno solido d? sicurezza... io che sono un fifone sono riuscito a scendere alla compressione della Fuchsrore sopra i 200

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne sono convinto anche io, se uno fosse capace, e loro lo sono, saprebbe sfruttare sicuramente il potenziale velocistico di una moto ultima generazione, quindi Carlile ha fatto un giro ottimo con la R1 2005 seppur sistemata bene.

                    Diciamo che in una "pista" del genere il cuore conta molto quindi girare sotto i 7.30 direi che sia difficile anche con una moto del 2017...

                    200 alla tana ? ottimo, bravo!
                    Conto di provarla quest'anno una MV (perfetta per un circuito del genere) di un amico se riuscissimo a rifare un giretto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E'una pista leggendaria ce' gente che arriva dall'america o dall'australia per girarci,io ci ho fatto 10 giri nel mese di agosto e vi posso dire che e' molto tosta , per fare quei tempi devi avere dei riflessi da Tourist trophy e palle molto grandi, senza contare che la devi conoscere a memoria nel vero senso della parola se no si rischiano dei dritti paurosi dovuti a diversi cambi di pendenza e direzione con molte salite e discese che ti coprono la visuale ,senza calcolare certi pazzoidi che circolano in macchina.....,quante notti ho fatto a giocare all'XBOX solo per memorizzare i punti piu' pericolosi Comunque onore a Nino Pallavicini e' un grande!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Ne sono convinto anche io, se uno fosse capace, e loro lo sono, saprebbe sfruttare sicuramente il potenziale velocistico di una moto ultima generazione, quindi Carlile ha fatto un giro ottimo con la R1 2005 seppur sistemata bene.

                        Diciamo che in una "pista" del genere il cuore conta molto quindi girare sotto i 7.30 direi che sia difficile anche con una moto del 2017...

                        200 alla tana ? ottimo, bravo!
                        Conto di provarla quest'anno una MV (perfetta per un circuito del genere) di un amico se riuscissimo a rifare un giretto...
                        bravo perch? avevo la MV .... quest'anno sono tornato su dopo qualche anno di pausa e ci ho portato la Tuono Racing 2003 che uso normalmente per strada... non mi ricordo bene, ma credo che in fondo alla buca non vedessi pi? di 170 vabb? che rende 40 cv alla MV, e vabb? che ho trovato umido per quei pochi giri che ho fatto, va bene tutto... ma avere una moto stabile al Ring, per un fifone come me, fa premio su tutto

                        ho letto su FB che Andy sta cercando di raccogliere soldi per upgradare la R1 e mantenere lo scettro di pi? veloce al Ring vuole vendere cara la pelle non deve avere molti soldi da spendere
                        Last edited by filotto; 17-02-16, 17:15.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X