Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri zx10 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gio-kawa View Post
    La zx-10 04 rimane la moto piu difficile da gestire e da guidare: oltre al motore
    scorbutico la ciclista e parecchio nervosa e quindi poco adatta a dei principianti.Io ho iniziato con questo modello e sono riuscito a domarla:
    ricordo i miei primi passaggi sull'adrenalinico circuitio di SIRACUSA con la moto che veleggiava fino alla V e la gente sul muretto con lemani fra i capelli!!!
    Per me era normale ed allora qualunque moto guidi, ivi compresa l'attuale,mi
    sembra un docile agnellino.
    Se riesci a guidarla, grazie anche ai consigli degli amici del forum, avrai delle sensazioni che solo una moto da pista VERA puo dare.
    Perfetto, non aggiungo altro tutto vero, tra il 2004 ed il 2008 ho solo bei ricordi del Kawa, ma se scendi da una r6 non te la consiglio, potresti trovarti in difficolt?, ma se ci prendi la mano ti da una sensazione da paura.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roberto 10r View Post
      quel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo
      appunto...
      pensa ke il mio 954 ha gi? superato i 30 mila...& v? ancora benone...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quindi come avr? fatto?
        Anche il telaio ricordo che aveva cambiato in garanzia che si era crepato sotto al cannotto, troppe penne???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pramuk View Post
          Quindi come avr? fatto?
          Anche il telaio ricordo che aveva cambiato in garanzia che si era crepato sotto al cannotto, troppe penne???
          il telaio non si rompe o storce per qualche impennata,ho la vaga impressione che ? una moto assemblata con pezzi qu? e l?,comunque se ? un'amico come dicevi chiedigli info + precise.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La moto l'aveva presa usata con pochissimi km. Sempre andata benissimo, solo che a un tagliando il mecca si accorse di una crepa al telaio sotto al cannotto, disse che non era nemmeno la prima e che anche se fuori garanzia avrebbe risposto la kawa. Cos? fu, telaio nuovo, probabilmente il vecchio era difettato. La moto non era n? incidentata n? assemblata.
            Chiss? per? la frizione?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pramuk View Post
              La moto l'aveva presa usata con pochissimi km. Sempre andata benissimo, solo che a un tagliando il mecca si accorse di una crepa al telaio sotto al cannotto, disse che non era nemmeno la prima e che anche se fuori garanzia avrebbe risposto la kawa. Cos? fu, telaio nuovo, probabilmente il vecchio era difettato. La moto non era n? incidentata n? assemblata.
              Chiss? per? la frizione?
              Mai sentito parlare di difetti del telaio. Per quanto riguarda il motore l'unica cosa che ha avuto problemi ? il cambio.Per il resto posso tranquillamente affermare che il motore 1000 della KAWASAKY ? il piu affidabile sul mercato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gio-kawa View Post
                Mai sentito parlare di difetti del telaio. Per quanto riguarda il motore l'unica cosa che ha avuto problemi ? il cambio.Per il resto posso tranquillamente affermare che il motore 1000 della KAWASAKY ? il piu affidabile sul mercato.
                io un p? di telai crepati li ho sentiti, letti su internet, ed uno visto a monza con i miei occhi con grosse crepe nella zona sotto....
                credo per? imputabili a continue pinne ed atterraggi violenti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Allora ragazzi che faccio?
                  Appena riesco a piazzare la clio devo trovare una moto, vado su questa o prendo un 600 pronto pista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pramuk View Post
                    Allora ragazzi che faccio?
                    Appena riesco a piazzare la clio devo trovare una moto, vado su questa o prendo un 600 pronto pista?
                    se il motore e il telaio ? ok prendila,3000? ? un ottimo prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      fermi tutti,anche io sono kawasakista,ma non ? che dobbiamo consigliargli a tutti i costi ci? che piace a noi,mi spiego meglio...

                      fosse per me,a 3000 euro la prenderei al volo,ma il nostro amico dice di essere un po' a digiuno di pista,e di essere pi? portato con una 600,non ? detto che la zx-10r faccia necessariamente al caso suo......

                      la zx-10r per andare come desideri ha bisogno di essere messa a posto di freni e ciclistica,non meno di 1300 euro complessivamente,pi? qualche altra cosetta qua e l?.....

                      secondo me se prendi un 600 gi? preparato per la pista(tipo R6 '06) non sbagli,l'importante ? che la moto sia messa gi? bene e senza lavori arraffazzonati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        quel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo
                        Per me era del re dei burn out!
                        Da quel che mi ricordo su quella moto una volta messa a posto di ciclistica ? una vera bomba! Da originale sgorbutica come erogazione e ciclistica.
                        Ammortizzatore di sterzo d'obbligo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao a tutti!
                          Mi aggancio a questa vecchia discussione, perche sono intenzionato a prendermi anche io questa belva per pista e strada ( 80%/20%)
                          A voi che l?avete posseduta o guidata, si potrebbe fare una lista con:
                          -pro e contro della moto
                          -difetti o richiami ufficali
                          -cosa guardare in particolare sulla ?04 se la si vuole comprare?

                          Cosa comporta in particolare questo famoso difetto al perno ruota ant?

                          Ringrazio in anticipo per la pazienza e le risposte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
                            per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
                            2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?

                            3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )

                            E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
                            solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              il difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
                              per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
                              2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?

                              3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )

                              E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
                              solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti

                              ci sono alcune incongruenze .............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                il difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
                                per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
                                2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?

                                3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )

                                E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
                                solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti
                                porca ******* c'ho proprio un rottame!!!! 2004/2005 ? la stessa moto non ricordo se c'era qualcosa di diverso in centralina,per il cerchio anteriore ci f? subito un richiamo dalla casa madre e sostituito ma non ci f? nessun caso di inconvenienti gravi,l'alternatore ci sono stati casi di bloccaggio ma niente +,messa a punto di cilistica ci si pu? divertire ed andare discretamente forte!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X