Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riguardo alla honda, gia lo sapevo ke il buon peppo ancora non ? riuscito a "peppizzare"
ma la speranza ? l'ultima a morire
cmq io vengo da yamakka e li peppo ? una leggenda!!!
la mia domanda sulle kawa era x un amico, ha un zx6r 2003 e voleva avere qualche info in pi?, ma forse ? meglio se sento direttamente il direttore d'orchestra
Riguardo alla honda, gia lo sapevo ke il buon peppo ancora non ? riuscito a "peppizzare"
ma la speranza ? l'ultima a morire
cmq io vengo da yamakka e li peppo ? una leggenda!!!
la mia domanda sulle kawa era x un amico, ha un zx6r 2003 e voleva avere qualche info in pi?, ma forse ? meglio se sento direttamente il direttore d'orchestra
zx6r del 2003 la puoi sia rimappare che trasformare in racing (come tutte le altre 6r)
scusa, non ho capito...........
ke vuoi dire con rimappare o trasformare in racing??
dovrebbe essere la stessa cosa, giusto??
ovvero, rimappando la centralina originale, la trasformi in racing
scusa, non ho capito...........
ke vuoi dire con rimappare o trasformare in racing??
dovrebbe essere la stessa cosa, giusto??
ovvero, rimappando la centralina originale, la trasformi in racing
sono due procedure diverse.. infatti ad esempio la zx10r 04/07 si puo' solo rimappare e non trasformare in racing
tutto scritto sul link che ha postato mirs in prima pagina
sono due procedure diverse.. infatti ad esempio la zx10r 04/07 si puo' solo rimappare e non trasformare in racing
tutto scritto sul link che ha postato mirs in prima pagina
Ok perfetto! Mi sono letto tutto il post sulla rimappatura!!
Spiegato molto bene! Ora ho le idee Molto pi? chiare!
Solo un'ultimo dubbio, il mio amico ha il 600 del 2003 con centralina e cablaggio racing (originale kawa), ha acquistato da poco un motore 636 del 2004, il cablaggio racing e la centralina racing ke ha montato vanno bene con questo motore? O deve cambiare qualcosa?
Eventualmente ha anche il cablaggio originale e la centralina originale!!
Ok perfetto! Mi sono letto tutto il post sulla rimappatura!!
Spiegato molto bene! Ora ho le idee Molto pi? chiare!
Solo un'ultimo dubbio, il mio amico ha il 600 del 2003 con centralina e cablaggio racing (originale kawa), ha acquistato da poco un motore 636 del 2004, il cablaggio racing e la centralina racing ke ha montato vanno bene con questo motore? O deve cambiare qualcosa?
Eventualmente ha anche il cablaggio originale e la centralina originale!!
Vuole solo sapere se vanno bene il cablaggio e centralina racing che gia possiede sul nuovo motore 636, oppure se deve mandare la sua centralina originale x farla rimappare e cambiare qualke pin sul cablaggio originale
Vuole solo sapere se vanno bene il cablaggio e centralina racing che gia possiede sul nuovo motore 636, oppure se deve mandare la sua centralina originale x farla rimappare e cambiare qualke pin sul cablaggio originale
Comment