Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help zx6r 07/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help zx6r 07/08

    ciao ragazzi ho un bel problema con la mia zx6r 07/08 , siccome avevo un problema con la chiave codificata a causa incidente ho tolto la power commander e ho spedito la centralina a peppo russo che l'ha modificata , ho tolto il contatto sempre perch? era distrutto e adesso non riesco a trovare la combinazione dei fili per metterli sotto un semplice on/of , in pratica la moto f? il check e non attacca la pompa , mica qualcuno di voi sa la combinazione dei colori dei fili ????? ha poi si accende anche la spia f1 qualcuno sa come aiutarmi ??? grazie mille

  • Font Size
    #2
    hai provato a sostituire la batteria?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se fa il check il collegamento della chiave dovrebbe essere ok.
      Lo sai che per far funzionare la moto devi comunque lasciare attaccato l'immobilizer e fissare all'interno dell'anello che si trova sul blocchetto accensione la chiave vero?

      come gia detto controlla la batteria ed eventualmente controlla il codice di errore F1 cosi da capire che tipo di problema segnala.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la batteria ? nuova l'anelletto dell'imobilizer non ci vuole perch? modificando la centralina elimina anche la codifica della chiave , oggi comunque faccio altre prove e vi faccio sapere ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque prover? anche a mettere l'anelletto poi ti faccio sapere grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah.. quindi hai fatto la modifica racing??
            Curiosita, quanto costa la modifica completa di mappatura ad hoc??
            Come cablaggio va bene anche l'originale cosi com'? o va modificato???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho pagato 400 euro pi? spedizione , l'impianto elettrico rimane sempre l? stesso , ma se ti interessa qualcosa a bosso prezzo ti do la mia pc III ok ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                e la mappatura??? ne usi una standard??

                Sulla mia ho gi? su di ogni, ma dato che dovrei far rimappare la pc3+anticipo potrei fare un azzardo vendendole e con la stessa cifra rimappare la centralina originale....

                Sei poi riuscito a risolvere il tuo problemino??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora a me hanno detto che la centralina modificata ? meglio per? ancora non l'ho provata s? che cambi i parametri dal cruscotto oppure con un programma che io non ho comprato appena metto in moto e la provo ti faccio sapere il problema ancora non l? risolto mi metto un p? domani faccio delle prove ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    problema risolto

                    ciao a tutti PROBLEMA RISOLTO non ci crederete mai in pratica era il sensore ribaltamento erano i fili messi al contrario , comunque con la modifica Peppo Russo non c'? bisogno di antennina, ora bisogna provarla in pista ol? ciao a tutti !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ragazzi finalmente venerd? ho provato la moto con la centralina nuova ? una bomba ragazzi la centralina va benissimo nemmeno un difetto ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X