Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SD 1290 R

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by paolo25 View Post

    Aspetta forse mi sono spiegato male io.
    Il freno motore come lo intendiamo noi(la capacita' di frenare a gas chiuso) non e' regolabile, per loro il freno motore e' la gestione del bloccaggio della ruota posteriore quando scali marcia(di solito una volta lo si faceva manualmente lasciando la frizione piano) mentre sulla SD lo fa con l'elettronica dando un po di gas.
    La cosa che trovavo fastidiosa e questa, se si usa la moto "normalmente" se lasci la frizione un po troppo bruscamente(magari nei tornanti quando arrivi un po forte) lei lo senti che da un colpetto di gas, mentre se usavi il blipper e non usavi la frizione lo gestiva completamente lei e funzionava benissimo
    Ancora non ho capito se l'MSR è l'antislittamento causa freno motore dovuto SOLO allo scalo marcia e se quindi è completamente svincolato e non agisce in alcun modo sul freno motore dovuto al rilascio del gas, oppure no, agisce su entrambi.

    E se non agisce sul freno motore comunemente detto questo comunque cambia da mappa a mappa oppure è fisso?

    Fisso come l'ho provato io dove tra mappa road e sport non si percepisce differenza ma magari in TRACK cambia come avviene per Aprilia.

    Last edited by MiKiFF; 13-07-18, 14:03.
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

    Comment


    • #32
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Ancora non ho capito se l'MSR è l'antislittamento causa freno motore dovuto SOLO allo scalo marcia e se quindi è completamente svincolato e non agisce in alcun modo sul freno motore dovuto al rilascio del gas, oppure no, agisce su entrambi.

      E se non agisce sul freno motore comunemente detto questo comunque cambia da mappa a mappa oppure è fisso?

      Fisso come l'ho provato io dove tra mappa road e sport non si percepisce differenza ma magari in TRACK cambia come avviene per Aprilia.

      1) come hai detto non agisce in nessun modo sul freno motore quando rilasci il gas.
      2) a quanto mi ricordo e' uguale
      3) io la sola differenza in mappa track e la possibilita' di cambiare il tc in movimento e le informazioni sul dislay che sono diverse+ la possibilita' ti togliere antiwheeeling che pero' non consiglio!!!

      Comment

      Working...
      X