Nelle marce basse davvero difficile non puntare il cielo ma anche in quelle intermedie l'avantreno si alleggerisce sempre se si ? decisi sul gas tanto che presto decido di adottare l'appena pi? civile mappa Road che in pi? ha il pregio di annichilire qualsiasi effetto on off permettendo di girare la manopola davvero presto a centro curva.
Con le strade che si aprono un pelo di pi? si apprezza la ciclistica estremamente sana, sempre pi? votata alla maneggevolezza che alla stabilit?, ma l'inserimento con freni in mano ? irrepresensibile e grazie alla taratura sostenuta ma comunque non dura delle sospensioni ogni correzione ? ben accettata e le curve si susseguono veloci e scorrevoli nonostante l'asfalto non perfetto.
? gi? da un p? che sono in sella e decido di fermarmi solo per fare una bella foto visto il panorama favorevole perch? la stanchezza ? nulla nonostante il ritmo tenuto, facile intuire la possibilit? di gite a davvero lungo raggio senza accusare alcuna fatica.
Sfortunatamente l'esemplare in prova non ha n? il freno motore regolabile (l'avrei sicuramente abbassato) n? il TC regolabile (non l'ho trovato molto invasivo in Sport, un pelo in Road) ma sopratutto non aveva il controllo antimpennata
Nel tragitto di ritorno penso gi? a cosa scrivere sotto la voce difetti nella recensione, considerando anche i consumi bassi dimostrati potrei azzardare che un piccolo plexiglass avrebbe forse ulteriormente esteso l'incredibile versatilit? di questo mezzo, nient'altro.
Grandissima moto, usabilissima sempre e da ghigni sotto il casco ad ogni rotazione di manopola, ho chiuso con le due ruote vere stradali ma altrimenti avrei ben pochi dubbi e la prenderei cos?:
20180711_123304.jpg

Leave a comment: