Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 890 Duke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 890 Duke R

    Al Salone di Milano 2019, KTM amplia la famiglia delle naked con l'arrivo della nuova 890 Duke R: la novit? 2020 condivide molti dettagli con la 790, ma ci sono particolari che la rendono ancora pi? sportiva e pi? aggressiva. Ecco le immagini dal Salone di Milano 2019.

    La nuova KTM 890 Duke R Moto nuova dentro

    Come potete vedere dalle immagini, le sovrastrutture sono praticamente uguali alla 790 Duke: cresce l'altezza della sella, ora a 830 mm, e cambia l'impostazione di guida, con un manubrio pi? basso e piatto e con le pedane pi? arretrate. La differenza principale ? il motore: la cilindrata cresce a 890 cc e la potenza ? ora di 121 CV, con una coppia di 99 Nm. I tecnici della Casa austriaca hanno rivisto anche la taratura delle sospensioni WP Apex, pi? sostenute e completamente regolabili rispetto alla 790 Duke. Il peso a secco si ferma a 166 kg e l'impianto frenante ? Brembo, con pinze Stylema.

    La nuova KTM 890 Duke R arriver? nelle concessionarie ufficiali a marzo 2020, ad un prezzo di 11.900 euro. Arrivano anche nuovi colori e grafiche dedicate.


    Da Moto.it

  • Font Size
    #2
    Interessante per potenza e dotazione, molto interessante.

    Sempre terribili lo scarico e portatarga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a parte la taratura, sospensioni completamente regolabili o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma a parte la taratura, sospensioni completamente regolabili o no?

        Sospensioni completamente regolabili. Sei equini in pi? della Mt-09, sospensioni e freni migliori, mi spiace ma l'anno prox passo a KTM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Contenuti eccezionali, prezzo direi giusto, estetica sempre raccapricciante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando la guidi non la vedi e quando apri il garage basta chiudere gli occhi

            Comment


            • Font Size
              #7
              E se poi mentre sei al semaforo giri lo sguardo e la vedi riflessa in una vetrina?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh in quel caso pensa a tua moglie, ai figli, a qualcosa o qualcuno che ti faccia star bene e ti metta di buon umore

                Tornando alla diversamente bella , ? il tipo di moto da portare in garage e pastrugnarla come piace a me magari per? guardandola il meno possibile

                Certo che 121 equini non sono niente male per strada, ha un impianto frenante che, per quanto ? leggera, puoi usare solo il mignolo per frenare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su 166kg a secco poi si sentono tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Figata.
                    Deve essere davvero un bel giocattolo da guidare.
                    A me piace Ktm per queste proposte teppistiche.
                    Moto leggere, non esagerate di motore ma che sicuramente regalano sorrisi a volont?.

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vista dal vivo oggi e niente, il culo basso decine di cm meno del serba non lo riesco proprio a digerire, sapete se si pu? rimediare in qualche modo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Baulone Givi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Vista dal vivo oggi e niente, il culo basso decine di cm meno del serba non lo riesco proprio a digerire, sapete se si pu? rimediare in qualche modo?

                          Non basta neanche il cavalletto posteriore...

                          Comunque il 6 l?ho ordinata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S?, l'anomalia ? pi? sul serbatoio che sulla coda ma comunque da fastidio il gap, l'unica moto che migliora coi maniglioni per il passeggero perch? slanciano verso l'alto il posteriore...

                            Last edited by MiKiFF; 11-11-19, 10:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La prenderei solo per montare quei collettori full Titanio Akra ma il sound del bicilindrico parallelo proprio non mi garba nulla a che vedere con il sound del tre cilindri Yamaha...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X