Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 890 Duke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti dir?, ho provato la 790 e gi? da originale ha un sound prepotente assai galvanizzante per me.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho visto un p? di video sul Tubo, mi da l'impressione di un motore che "suona" a "met?" non so come spiegarlo, magari dal vivo sar? migliore, ma non mi convince, fermo restando che il concetto di moto mi piace assai, sopratutto per le strade che frequentavo io... Altra cosa che proprio non mi piace ? quel forcellone, quei fazzoletti di rinforzo a vista mi sanno di "povero"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho visto un p? di video sul Tubo, mi da l'impressione di un motore che "suona" a "met?" non so come spiegarlo, magari dal vivo sar? migliore, ma non mi convince, fermo restando che il concetto di moto mi piace assai, sopratutto per le strade che frequentavo io... Altra cosa che proprio non mi piace ? quel forcellone, quei fazzoletti di rinforzo a vista mi sanno di "povero"
        E invece anche quelli dal vivo mi son garbati perch? danno idea di leggerezza ma son rifiniti bene e comunque appaiono robusti e ben integrati come fazzoletti, non posticci...

        ... sto palesemente cercando pretesti per tornare a seminare terrore tra una rotonda e l'altra eh.

        Last edited by MiKiFF; 11-11-19, 15:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post

          E invece anche quelli dal vivo mi son garbati perch? danno idea di leggerezza ma son rifiniti bene e comunque appaiono robusti e ben integrati come fazzoletti, non posticci...

          ... sto palesemente cercando pretesti per tornare a seminare terrore tra una rotonda e l'altra eh.

          Ho notato la domanda in sezione Arrow Oh, 120 equini non sono niente male per divertirsi, almeno si torna a casa con la veritiera sensazione di aver "scannato" per davvero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            E invece anche quelli dal vivo mi son garbati perch? danno idea di leggerezza ma son rifiniti bene e comunque appaiono robusti e ben integrati come fazzoletti, non posticci...

            ... sto palesemente cercando pretesti per tornare a seminare terrore tra una rotonda e l'altra eh.

            Adesso tutto ? reso pi? complicato - rispetto ai tuoi tempi "stradali" - dalla presenza delle rotaie della tramvia: quindi occhio a scegliere bene l'attrezzo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh, quella con l'anteriore che non filtra ? un'altra, le WP di solito le sentono le regolazioni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche la KTM si associa al gruppo del "ritorno delle medie". Interessante come soluzione proposta e range di prezzo. Non ? bellissima per i miei gusti , ma credo che guidandola tiri fuori gli istinti teppisti anche di un bradipo

                Comment

                X
                Working...
                X