Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cura steroidea su 990 smr

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cura steroidea su 990 smr

Buongiorno,un amico vorrebbe montare un motore maggiorato(1290 o 1050),in base a ciò che trova,sulla sua 990 smr del 2011.
    La moto gli piace tantissimo ma naturalmente inizia a soffrire un po' il gap di potenza con i modelli attuali.
    Qualcuno ha fatto già questo upgrade oppure sa con certezza della fattibilità dell'operazione?
    Ad occhio,non clinico,ci sembra che ci sia ancora spazio per alloggiare il nuovo motore.
    Grazie.

ache io avverto la mancanza di potenza massima, una 50ina di cavallucci non guasterebbero per ammazzarsi

il 1050 non lo metterei è anche meno potente piuttosto il 1290 o come in questo video il 1190 della RC8
    https://www.youtube.com/watch?v=G7qVVV99LZg

Comment

Il problema del 1290 penso che sia portarsi a dietro tutta l elettronica, mentre per il 1190 ci vuole tutta la parte elettrica e centraline non solo motore. Non ricordo ma prova a cercare su internet su myktm o altri forum

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

Grazie Black999,che mostro..il mio dubbio resta però sul raffreddamento poi,nel senso ammesso che si possa mettere dentro come lo raffreddo?I radiatori piccoli di serie della 990smr riuscirebbero a spegnere i bollori della sorellona 1290..?
        Cerco meglio sul sito che hai suggerito.

Comment

Il 1190 ah la centralina programmabile con tuneecu il 1290 no , io userei il 1190 rc8r , di suo consuma e scalda meno del 990 che comunque mappato e ovviamente scatalizzato scalda gia molto meno. Quindi del raffreddamento non me ne preoccuperei

Comment

Working...
          X