Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super duke 1290 2020/2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super duke 1290 2020/2021

    Curiosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Curiosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
    Ennò, eh?!? Abbiamo detto TUONO, che cacchio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ennò, eh?!? Abbiamo detto TUONO, che cacchio!!
      Dici che e' meglio?
      Effettivamente la 2.0 che ho avuto l'ho trovata forse un filo troppo turistica, pero' il bicilindrico 1300 e' una vera forza!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post

        Dici che e' meglio?
        Effettivamente la 2.0 che ho avuto l'ho trovata forse un filo troppo turistica, pero' il bicilindrico 1300 e' una vera forza!!
        Dico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lo dici te non perdo nemmeno tempo a passare a vederla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post

            Dici che e' meglio?
            Effettivamente la 2.0 che ho avuto l'ho trovata forse un filo troppo turistica, pero' il bicilindrico 1300 e' una vera forza!!
            Stesse sensazioni che ho avuto io,sembra di stare seduti sul cesso rispetto alla tuono.
            Ho provato la 3.0 e ti posso assicurare che è più caricata in avanti.
            Poi sono gusti, esteticamente io non riesco a guardarla due volte...ma il motore è la roba più goduriosa che ho mai provato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Stesse sensazioni che ho avuto io,sembra di stare seduti sul cesso rispetto alla tuono.
              Ho provato la 3.0 e ti posso assicurare che è più caricata in avanti.
              Poi sono gusti, esteticamente io non riesco a guardarla due volte...ma il motore è la roba più goduriosa che ho mai provato
              Se l'hanno resa un po piu sportiva come posizione di guida direi che sono andati nella direzione giusta, prima era veramente troppo turistica, per il motore concordo il V4 aprilia e' bello ma il calcio nel sedere del V2 1300 del K e' un altra cosa!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Se lo dici te non perdo nemmeno tempo a passare a vederla!
                Braun!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Se l'hanno resa un po piu sportiva come posizione di guida direi che sono andati nella direzione giusta, prima era veramente troppo turistica, per il motore concordo il V4 aprilia e' bello ma il calcio nel sedere del V2 1300 del K e' un altra cosa!!!
                  Ma ti piace farti prendere a calci? Basta chiedere, eh?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Se l'hanno resa un po piu sportiva come posizione di guida direi che sono andati nella direzione giusta, prima era veramente troppo turistica, per il motore concordo il V4 aprilia e' bello ma il calcio nel sedere del V2 1300 del K e' un altra cosa!!!
                    L'ho provata troppo poco (demo in conce) e in strade non adatte, ma la posizione di guida mi è sembrata il top.
                    Non dritta come la 2.0 ma neanche stancante come la tuono,una via di mezzo (anche se l'avantreno della tuono rimane imbattibile a mio avviso nel suo segmento).
                    Il motore è commovente, puoi andare in sesta a 30km/h e riprendere con una furia allucinante, manco sembra un bicilindrico..secondo me (e parlo da fanatico aprilia) per un uso a 360°, dalla sparata a rotta di collo al turismo da 800-900km al giorno il kappone è una spanna sopra.
                    ...poi io turismo non lo faccio e prenderei la tuono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      L'ho provata troppo poco (demo in conce) e in strade non adatte, ma la posizione di guida mi è sembrata il top.
                      Non dritta come la 2.0 ma neanche stancante come la tuono,una via di mezzo (anche se l'avantreno della tuono rimane imbattibile a mio avviso nel suo segmento).
                      Il motore è commovente, puoi andare in sesta a 30km/h e riprendere con una furia allucinante, manco sembra un bicilindrico..secondo me (e parlo da fanatico aprilia) per un uso a 360°, dalla sparata a rotta di collo al turismo da 800-900km al giorno il kappone è una spanna sopra.
                      ...poi io turismo non lo faccio e prenderei la tuono
                      io ho avuto la vecchia ed effettivamente a parte il riparo aerodimanico la posizione in sella era veramente comoda e la cosa piu sorprendente e' sto bicilindrico che riesce a girare al minimo in 6 senza nessun problema sembra veramente un 4cilindri come fluidita' con la coppia del bicilindrico, come gusto nella guida anche a me era piaciuta di piu l'aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Curiosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
                        Da quello che mi ha detto il concessionario, l'unica differenza è che la 2021 ha due piccole razze del cerchio di colore arancione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JAIA82 View Post

                          Da quello che mi ha detto il concessionario, l'unica differenza è che la 2021 ha due piccole razze del cerchio di colore arancione
                          Quindi solo questione di omologazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Quindi solo questione di omologazione.
                            e già! io se tutto va bene la ritiro a fine mese!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JAIA82 View Post

                              e già! io se tutto va bene la ritiro a fine mese!!
                              modello 2020 o 2021? che colore? io sarei molto indeciso fra lei e la tuono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X