Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Replica moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by j0_ View Post
    Comunque è pazzesco, Krämer sono anni che produce questi prototipi e non se li è mai filati nessuno ed ora che hanno il logo KTM vanno a ruba
    credo che il fatto di essere "replica ufficiale KTM" faccia gola ai collezionisti

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque qua nessuno si lamenta del prezzo furto? probabilmente se sulle carene ci fosse stata una marca che inizia con A....

      Bella moto comunque, però davvero quel prezzo non ha senso, fosse costata sui 20k sarebbe già stato un altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ad averli li spenderei senza penarci, ma prenderei la versione "originale" Krämer

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh.. Io so che ne Comprerei una alla. Settimana.. Ma io sono un malato a parte​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by j0_ View Post
            Ad averli li spenderei senza penarci, ma prenderei la versione "originale" Krämer
            Hai ragione,farei lo stesso,sono sicuro che per il costo della versione ktm ufficiale,in Krämer farebbero un prodotto superiore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Facendo invece la persona oculata…prendo un 890 seminuovo,e con 10k lo bombardo con scarico,mappa,sospensioni e cerchi in carbonio.
              Mi divertirei come un pazzo spendendo mooolto meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Facendo invece la persona oculata…prendo un 890 seminuovo,e con 10k lo bombardo con scarico,mappa,sospensioni e cerchi in carbonio.
                Mi divertirei come un pazzo spendendo mooolto meno
                Veramente buona idea.. Ma questa è una voglia.. Come le pedane ricavate dal pieno per risparmiare 30 grammi..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ora che sono andate a ruba in c.ca 4 minuti ...chissà se ci sarà modo di vederne una versione stradale

                  Certo è che la RC8R ha lasciato un (gran) bel segno di distinzione, malgrado i numeri di vendita (all'epoca) non le abbiano assicurato i giusti riscontri
                  Last edited by LC8; 15-08-21, 19:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LC8 View Post
                    Ora che sono andate a ruba in c.ca 4 minuti ...chissà se ci sarà modo di vederne una versione stradale

                    Certo è che la RC8R ha lasciato un (gran) bel segno di distinzione, malgrado i numeri di vendita (all'epoca) non le abbiano assicurato i giusti riscontri
                    Ne ho vista una a Adria mercoledì scorso... A me è sempre piaciuta... Poi l'LC8 suona che è una meraviglia quando è aperto😎

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X