Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo OrKa - RC8 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella Mac... scusa se ho tardato un po a rispondere ma ho preferito staccare per un po... cmq davvero bella, anche le grafiche le trovo migliri della vecchia, ktm tra questa e il nuovo 990 ha fatto davvero bene...

Certo che il tuo report è molto completo si fa fatica a trovar cose da chiederti... ... cmq come ti spieghi un miglioramento così marcato per il cambio?? ricordo che lo avevi criticato abbastanza e leggere che lo trovi drasticamente cabiato mi lascia un po stupito... in positivo ovviamente... che dire... brava ktm...

P.s.: peccato che ho preso altro...

Comment

• Font Size
      cos'hai preso Cri ???

Comment

• Font Size
        sabato ritiro e se ce la faccio metto un po di foto.. peccato che non c'è la sezione giusta..

dai non inquiniamo il post di Mac....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          cos'hai preso Cri ???
          una Ducati

Comment

• Font Size
            Cri hanno cambiato tutti gli ingranaggi....ci hanno pensato tardino ma alla fine ci sono arrivati .

Aspetto con ansia sabato ho qualche idea ma preferisco godermi la sorpresa, e anche se so che sarà dura apri il cuore alla nuova arrivata sappiamo che vorrebbe questo

Comment

• Font Size
              ah... io comunque GIA' SO

Fine OT

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                Cri hanno cambiato tutti gli ingranaggi....ci hanno pensato tardino ma alla fine ci sono arrivati .
                mac ma secondo te il cambio "aggiornato" delle base gi? in circolazione e il tuo della R sono uguali???
                ? lo stesso cambio o il tuo e ulteriormente evoluto e migliorato??????

Comment

• Font Size
                  azz... qua si vede la mia ignoranza... cmq davvero vien da dire come mai non ci abbiano pensato prima... durante le migliaia di km di test che fanno sulle moto che cazz controllano... ok che aprilia fa fare 100.000 km ad ogni moto prova, e forse esagera.. ma un cambio è una delle cose che si dovrebbero migliorare subito... mha...

Mac, per l'altro discorso, è stato proprio ale a consigliarmela dopo che aveva sentito la prima idea... mi fa "cri ne sei sicuro? quella non è la moto per te.. piuttosto prova..." e alla fine l'ho ascoltato... peccato che non ha fatto in tempo a saperlo... ma sono certo che alla fine sta approvando da lassù.

Comment

• Font Size
                    Dy credo che la base 2009 disponga di un nuovo cambio in todo, la modifica fatta alla mia lo aveva migliorato ma tra quello e questo della R passa un era geologica, ritengo che anche sulla nuova base siano intervenuti.

Comment

• Font Size
                      Cri qualunque sarà so che sarà una scelta ottima (non che ci voglia molto le moto oramai sono tutte ottime).
                      Come al solito la distanza è la cosa che mi da più fastidio, sarebbe stato bello accompagnarti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Dy credo che la base 2009 disponga di un nuovo cambio in todo, la modifica fatta alla mia lo aveva migliorato ma tra quello e questo della R passa un era geologica, ritengo che anche sulla nuova base siano intervenuti.
                        Per i modelli 2009 , sia base che R, il cambio è il medesimo , esso è stato riprogettato , cambiando gli innesti e rivedendo completamente il selettore, tra l'altro anche il pedalino di comando è stato allungato.
                        Last edited by yokozuna; 19-03-09, 23:49.

Comment

• Font Size
                          si yoko, selettore e pedalino sono stati cambiati a tutte le rc8 in circolazione, per gli ingranaggi del cambio qualcuno addirittura parlava di una nuova sostituzione in garanzia (ne dubito).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            azz... qua si vede la mia ignoranza... cmq davvero vien da dire come mai non ci abbiano pensato prima... durante le migliaia di km di test che fanno sulle moto che cazz controllano... ok che aprilia fa fare 100.000 km ad ogni moto prova, e forse esagera.. ma un cambio è una delle cose che si dovrebbero migliorare subito... mha...

Non è detto che poi sia così semplice rientrare in produzione per correggere "l'errore".

Che i tester abbiano trovato il cambio un po' spigoloso ne sono quasi convinto, che i vertici decidano di cambiare nuovamente la produzione sarebbe cosa differente. E non potrei dar loro torto visto che, come primo lancio, l'analisi primaria si dovrebbe basare sul gradimento in termini numerici da parte del mercato, per poi correggere tecnicamente le "sviste" su un secondo modello di lancio se i numeri fatti con il primo fossero positivi.

Infatti così è stato fatto e Mac, secondo me, ha in box una gran moto in tutti i sensi.

Aprilia 100.000 km per ogni test "completo" (dal progetto iniziale ai test affiancati di produzione)? A me sembrano un po' tantini... Ma se fosse così complimenti per le risorse.
                            Last edited by HSG; 20-03-09, 09:11.

Comment

• Font Size
                              ho provato una rc8r in rodaggio

bella moto...peró non mi piace sembra una naked come manubri-sella

quest'anno ci facciamo la 24 hores del montmelo...grazie a ktm

lo scorso anno con una 848 siamo arrivati 9º, quando le K hanno rotto tutto o quasi

cmq il motore di serie al massimo compete con una 1098...forse.....con una 1198 prende delle belle bastonate
                              Last edited by mromanel; 20-03-09, 12:13.

Comment

• Font Size
                                Caspita complimenti... non sapevo avessi fatto il cambio...

Comment

X
                                Working...
                                X