Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 per utilizzo strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 690 per utilizzo strada

    Chi me ne parla?

    Sto valutando qualcosa di tranquillo per strada e credo che col 690 si possa andare a spasso, far 2 curve, senza troppa fatica...

    Che mi dite???


  • Font Size
    #2
    Non so se parli della papera o dell'SMC.. comunque sia quel motore.. il nuovo LC4.. e' una vera bomba.. sempre tenendo presente che si sta parlando di un grosso mono...
    Ti ritrovi con un mezzo che pesa 140 kg ed ha 61 cavalli alla ruota da originale (Euro 3).
    Se non sei abituato alla guida e all'impostazione ed al grosso mono avrai da abituartici.. ma poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 690 è un monocilindrico atipico dalle vibrazioni quasi inesistenti x la configurazione motoristica, un bel peperino di motore e la classica dotazione ciclistica di qualità WP...

      Unico limite secondo me sono i giri a LUNGO raggio (over 600km)... ma per il MEDIO/CORTO và benissimo.

      Tra qualche mese uscirà il nuovo motore 690 da 75cv se nn ricordo male... e lì la cosa diventa ancora più divertente.

      Per quel che mi riguarda stò cercando una 690 per la mia ragazza x cominciare tanto grazie alle tre mappature regolabili può diventare dolcissima e molto user frendly di erogazione...
      Last edited by Icy24; 18-03-09, 12:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sto cercando una moto per fare l'ignorante

        Sto cercando una moto che pesi poco, che non abbia troppa cavalleria, che sia divertente senza essere troppo impegnativa...

        Il 690 che ho visto era bianco e nero, non so esattamente quale modello e quale versione, ma mi è piaciuto subito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo tu abbia visto la Duke III che bianca è spettacolare...



          ...però te voio vedè a non farci il teppista poi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' proprio Lei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dici che sia da teppismo????

              cazz

              cerco bandit400 depotenziato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh non è che impenna da sola e via dicendo.. però PROVOCA fortemente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, allora può andare

                  Non sono incline ad accettare provocazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tolè

                    ma vuoi la Duke o la SM 690?

                    quella in foto è la Duke

                    Ottima scelta!!

                    avessi avuto i soldi era lei il mio obiettivo



                    così ti sto davanti anche in strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so una mazza del mondo KTM ... mi sto informando

                      Comunque mi han parlato un gran bene di quella in foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...non provarla.. o se la provi nn portarti il portafoglio... sennò finisce che firmi l'assegno senza nemmeno scendere di sella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non sto cercando una moto per fare l'ignorante

                          Sto cercando una moto che pesi poco, che non abbia troppa cavalleria, che sia divertente senza essere troppo impegnativa...

                          Il 690 che ho visto era bianco e nero, non so esattamente quale modello e quale versione, ma mi ? piaciuto subito
                          Ehm.. mi sa che hai sbagliato marca allora

                          Giusto per far presente che il primo obiettivo degli ingegneri KTM sono le performance.. ora in alcuni casi si sono un po' addolciti ok.. ma rimangono moto votate alla guida sportiva con molti particolari e cure racing..
                          E' vero che l'ultimo LC4 gira meglio agli alti, vibra meno ed e' piu' user friendly.. ma non aspetta altro che spalanchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un mio amico ha il 690 SM, la papera per capirci

                            Lui veniva da un DR350 del 15-18 e con pochissima esperienza , ma non ha avuto nessunissimo problema (so che non sei alle prime armi, ma questo giusto per dirti che non ? un cavallo imbizzarrito )

                            Il motore ? un portento, 59/60cv alla ruota, la moto frena bene, buone sospensioni e non ? estrema come un vero motard...quindi serbatoio pi? capiente, sella comoda, ma di contro anche pi? peso.

                            Diciamo che ? una via di mezzo tra un motard e una naked.

                            Rapporti troppo lunghi per il genere di moto secondo me (190 indicati).


                            Daje Toled?....fatti di arancio anche tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per adesso valuto ... poi al limite compro

                              non sono proprio dell'idea di rimettermi in strada, però non voglio nemmeno andare in moto solo un week-end al mese

                              Tornando alla moto...

                              Pregi? Difetti? Richiami?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X