Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok dai, te la faccio provare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    che palle .... anche qu? la SZR !!


    la SZR ? OVUNQUE

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? come il prezzemolo , sta ovunque.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Icy View Post
        io no... perch? ? vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma ? anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e l?... c'? anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... m? basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!

        Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv n? di spinta...

        quoto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          io no... perch? ? vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma ? anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e l?... c'? anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... m? basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!

          Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv n? di spinta...
          stando alla cartella stampa ci sono 50cv di differenza, e per il mio confronto (ho il 950, tu credo abbia il 990...) ti assicuro che SI SENTE.. ma ripeto, niente di trascendentale, la mancanza di motore (che era inevitabile ed aspettata.. ovviamente..) si fa ampliamente perdonare...

          Scorpion, tu vieni da un 600, ti sembrer? di volare... Io vengo da un 1000 con una erogazione un p? atipica per un 4 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la SZR ? OVUNQUE

            come ovunque?!?! allora non ? vero che sta solo davanti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              domenica,,,,,,,,,, un mio amico col 636 era sempre a limitatore, mi affianco e gli dico di fare la ripresina........
              .
              .
              .
              .
              .
              .
              .
              .
              .
              .
              non ha parlato piu' del suo 636 per tutta settimana

              Comment


              • Font Size
                #22
                artyt:artyt:artyt:artyt:artyt:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  mio unico dubbio (anche se qlc di voi ha gi? risposto): non sentite la mancanza dei cv?

                  NB: non parlo di spari in autostrada o cazzate simili, ma proprio della spinta quando date gas (es. partenza da fermo ad uno stop, un sorpasso senza dover scalarele marce, ...)

                  buahahahahah!!!!!!!!!!!
                  prova una LC8

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e pensare che io la mia l'ho comprata senza manco provarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dimenticavo......... guarda l'altra mia motoretta................
                      eppure quel calcio dritto dritto nelculo non ce l'ha...e' atomica, va di piu', a 250 sei fermo....ma la SUPERDUKE e' FUNBIKE.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X