Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA RC8R al muggio con ktm tnt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Bel report!!

    Si sa se KTM organizza queste cose a misano?
    e muovi il culo, pigrone!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MacTwin View Post
      Partendo da una base fantastica non hanno fatto altro che migliorare quanto gi? era in loro possesso eliminando oltretutto i difetti di giovent?.
      Il salto ? ovvio che sia tutto a favore della R ed ? a mio avviso notevole il fatto che il motore pur essendo cresciuto di cilindrata si trova ad allungare pi? di prima.
      Con il posteriore alto ho eliminato quella strana sensazione di lontananza dell'avantreno ristabilendo una perfetta fiducia sulla ruota anteriore, l'offset modificato ha permesso di disporre di maggiore gomma in condizioni di quote con cui pirma non era possibile spingersi (si finiva l'appoggio con le ovvie controindicazioni), la maneggevolezza attuale sta troppo avanti per qualunque moto in circolazione.
      Fede non so se avevi provato la base, ma hai notato differenze nelle sospensioni o ? solo una mia impressione che copino molto meglio?
      mAC ,NON E' UNA TUA IMPRESSIONE,LE SOSP,DELLA R COPIANO MOOOLTO MEGLIO EEE SI HO PROVATO ANCHE LA BASE IL 1148 PER L'ESATTEZZA, DICIAMO CHE LA R E' TUTTA UN'ALTRA COSA.....completamente.

      Di ducazzi ho provato il 1098 s con scarichi termignoni e centralina duca perf.....che dire? a parte le "finte" ohlins..(non me ne vogliano iducatisti ,e' solo una mia impressione)...diciamo che in quella configurazione come motore e' ancora un paio di gradini + bassa rispetto al K.....e provandola ho riscontrato una guida non per tutti abastanza faticosa da inserire e difficile da guidare ....un po' tipo mv agusta diciamo...ma leggermente + facile.
      Insomma non mi ha dato tutto il feeling che invece mi ha regalato il KAPPONE.

      MACTWIN complimenti per la tua super aprilia e SOPRATTUTTO BEATO TE CHE HAI UN RC8R.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        e muovi il culo, pigrone!

        vabb?...



        quando rifanno l'evento al mugello?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Son serio ragazzi...

          Scusate ma come si fà a saper quando fanno questi eventi?!... anche a me piacerebbe molto parteciparvi ed aver la possibilità di provare nuovi mezzi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ever era un pò di tempo che era uscito sul sito ktm, lo avevo postato a suo tempo (con mia relativa rosicata dato che l'avevano messo in mezzo alla settimana e purtroppo DEVO lavorare (le moto mica me le danno in regalo ).
            Ora che abbiamo il forum dedicato saranno postati tutti gli eventi ktm, intanto ti metto il link di quest'anno:

            http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MacTwin View Post
              ever era un p? di tempo che era uscito sul sito ktm, lo avevo postato a suo tempo (con mia relativa rosicata dato che l'avevano messo in mezzo alla settimana e purtroppo DEVO lavorare (le moto mica me le danno in regalo ).
              Ora che abbiamo il forum dedicato saranno postati tutti gli eventi ktm, intanto ti metto il link di quest'anno:

              http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html
              Grazie Mac... gentilissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                Grazie Mac... gentilissimo!!!
                Grazie Mac.....

                Luci? tenemolo d'occhio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  Ora che abbiamo il forum dedicato saranno postati tutti gli eventi ktm, intanto ti metto il link di quest'anno:

                  http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html
                  purtroppo in Italia non ne fanno pi? quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se vi pu? fare piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      se vi pu? fare piacere


                      cosi e veramente bellissima!!
                      Nella stradale la cosa che non mi piace proprio e il faro anteriore!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Chettelodicoaffare...
                        KTM + RED BULL = PANIKO !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Ebbene s? ,proprio ieri in quel del Mugello ho provato l'unica moto che mi ha davvero emozionato!
                          da ex possessore di super duke(ora ho un 10r 04)che avro' sempre nel cuore poiche' fantastica ed efficacissima in pista ma ,aime,scomoda nelle piste veloci per la protezione aereodinamica quasi nulla ed avendo io 3 ernie cervicali non era tanto il caso......
                          Bon,bando alle ciance posso dire di aver provato quasi ,se non ,tutte le moto in circolazione,convermo il mio 10 E LODE sul lavoro che i tecnici ktm hanno fatto su quel prodotto estremamente efficace, maneggevole, stabile, frenata da riferimento e ,nonostante il motore che dagli 8000 ti da un calcio in c u l o impressionante ,gode di una trazione ai massimi livelli.
                          Semplice da guidare ,non stanca per la posizione pressoche' perfetta in sella e pedane!
                          Pensate solo che al 4 giro toccavo entrambe i gomiti in piega alla san donato e alla bucine(grattando anche le carene).

                          L'anno scorso provai la bimota db7 a misano e la testai per benino........OTTIMA.......ma ancora lontana dal prodotto ktm.
                          pensavo di aspettarmi il classico bicilindrico che non allunga invece debbo dire che questo allunga eccome arrivando a limitatore di 6a alla staccata san donato dove frenando a 150 mt ero ancora corto (ma meglio non esagerare visto il traffico e visto che chi cade poi paga i cocci).

                          in conclusione :
                          voto 10 e lode ad rc8r
                          voto 10 alla manifestazione
                          voto 10 al GRANDE ANDREA DI ABC FOTO.
                          voto 10 all'ospitaliti

                          ESPERIENZA FANTASTICA CHE NON AVEVO MAI FATTO FIN ORA POICHE' LA PRIMA PISTATA DELL'ANNO E SOPRATTUTTO AL MUGELLO DOVE NON AVEVO MAI GIRATO.

                          GRAZIE KTM ,GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA.
                          Io e te dovremmo passare un p? di tempo insieme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e sarebbe anche ora!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fede31 View Post
                              e sarebbe anche ora!!!!
                              A pomeriggio mi ? arrivato l'olio e l'ho subito "sentita".. canta benino

                              In settimana la porto da un bravo mekka per controllo compressione e un occhiata generale...

                              Poi avr? bisogno di te... ma prima conosciamoci

                              A presto caro..

                              Scusare l'OT

                              Nel Quore io sono sempre orange

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X